Salve a tutti,
Io ho attualmente un iPhone 5S coperto dalla garanzia AppleCare+, e dopo più di un anno e mezzo di utilizzo e tante (ma proprio tante :D) cadute inizio ad avere problemi con altoparlanti e microfono, oltre che a problemi di batteria (una ricarica completa dura sempre meno).
La domanda è, posso comunque richiedere la sostituzione per danni accidentali a pagamento (credo 69 euro) pur non essendo i miei problemi evidenti come la rottura dello schermo o un versamento di liquidi sullo smartphone?
Grazie.
al punto 5.1.6 e 5.1.7 del testo esplicativo dell’Apple Care+, al paragrafo 5 “ESCLUSIONI” viene citato:
5.1.6. danno estetico all’Apparecchiatura Coperta che non comprometta la funzionalità di tale Apparecchiatura, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incrinature, graffi, rottura della plastica in corrispondenza delle porte e scolorimento;
5.1.7. danni o guasti provocati dalla normale usura e/o utilizzo dell’Apparecchiatura coperta;
Da intendere che viene anche citato, sempre nel paragrafo 5
5.1.2.1. abuso o uso improprio, ovvero danni provocati intenzionalmente, anche utilizzando volutamente l’Apparecchiatura Coperta per fini o con modalità non idonei;