Sostituzione iPhone con copertura AppleCare+

Salve a tutti,
Io ho attualmente un iPhone 5S coperto dalla garanzia AppleCare+, e dopo più di un anno e mezzo di utilizzo e tante (ma proprio tante :D) cadute inizio ad avere problemi con altoparlanti e microfono, oltre che a problemi di batteria (una ricarica completa dura sempre meno).

La domanda è, posso comunque richiedere la sostituzione per danni accidentali a pagamento (credo 69 euro) pur non essendo i miei problemi evidenti come la rottura dello schermo o un versamento di liquidi sullo smartphone?
Grazie.

ciao,c’è questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/144626-info-apple-care-e-per-riparazione.html nella quale potevi scrivere,visto il contenuto
Comunque,sarà solo apple,che potrà darti una risposta

se devi aggiungere altro continua nella discussione che ti ho linkato
chiudo per argomento trattato

Mi permetto:

al punto 5.1.6 e 5.1.7 del testo esplicativo dell’Apple Care+, al paragrafo 5 “ESCLUSIONI” viene citato:

5.1.6. danno estetico all’Apparecchiatura Coperta che non comprometta la funzionalità di tale Apparecchiatura, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incrinature, graffi, rottura della plastica in corrispondenza delle porte e scolorimento;

5.1.7. danni o guasti provocati dalla normale usura e/o utilizzo dell’Apparecchiatura coperta;

Da intendere che viene anche citato, sempre nel paragrafo 5

5.1.2.1. abuso o uso improprio, ovvero danni provocati intenzionalmente, anche utilizzando volutamente l’Apparecchiatura Coperta per fini o con modalità non idonei;

===================
https://www.apple.com/legal/sales-support/applecare/applecareplus/docs/applecareplus_it_tc040915.html

Di fatto, quanto richiedi, ti verrà negato.