sostituzione iphone come modificare la registrazione in apple

Allora premesso… ho cercato un post simile ma non ne ho trovato uno adatto… riassumo, ho preso un nuovo 5s 64 giga, e passo il 5 alla moglie (si ok niente critiche.) avevo registrato il 5 su apple, ora mi arrivami messaggi ad ogni download perchè risulta che il mio 5 sia collegato ad un altro utente… sinceramente nn mi ricordo mica come ho fatto a registrarmi e come fare a cancellare il 5 dal mio account e passarlo alla moglie.

modifica del messaggio… lampo di genio… sono entrato con itunes… ho cancellato i dispositivi dal mio account…pi sono entrato in quello della moglie… ma non mi viene richiesto di registrarlo…che devo fare?? grazie… strano che Klara non mi abbia già letto fatto uno straccione di vita…

Prova da qui:
https://idmsa.apple.com/IDMSWebAuth/login.html?appIdKey=58ef9db8ff4d201409e7270a68e4408ae1678e1618204c476572a1b5e5fb3518&baseURL=https://supportprofile.apple.com/homePage&language=IT-IT

Aldosavona, c’è qualche motivo particolare per cui tiri sempre in ballo la moderatrice Klara? Come ti è già stato detto questa è una comunità, quindi aperta a tutti. Spero che sia chiaro Grazie

nulla da aggiungere a quanto scritto dal mio collega. mi raccomando.

Se è necessario contattare me o un altro membro dello staff,dovete farlo per un buon motivo e nelle sedi opportune ;).

detto ciò,chiuso off topic.

Eppure mi sembrava d’essere stato sufficientemente chiaro nell’altro topic.

sostituzione iphone come modificare la registrazione in apple

Si è molto più simpatica di molti moderatori e la ritengo estremamente competente ed è il mio modo di salutarla.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Per i saluti diretti ad una persona specifica ci sono le sedi opportune, tipo l’off topic, non le discussioni dove si cerca e si da aiuto. Il forum è fatto da tante persone non solo da quelle che ti sono simpatiche. Chiudo la discussione visto che si è prolungato l’off topic a sufficienza.
Aprine pure un’altra ma lascia perdere saluti diretti ad una persona sola. Spero che questa volta sia chiaro senza che ne l’amministratore ne altri moderatori ti debbano ricordare che non è una chat privata.

che poi oltre a prendere (ancora) il forum per una chat con lo staff, o meglio dire parte dello staff, un ringraziamento all’unico utente,paologenoa, che nonostante tutto ti ha aiutato, non l’ho visto. mah…