Sostituzione Iphone, backup e sincronizzazione.

Buongiorno, sono nuovo del forum, devo porre una domanda a cui non ho trovato risposta e mi sono rivolto al miglior forum.

Ho appena sostituito il mio vecchio Iphone (non ricordo se maggio o giugno 2008, comunque appena uscito in Italia) fuori garanzia perchè non funzionava più il tasto home.

Prima di spedirlo ho fatto l’ultima sincronizzazione con Itunes.

Nel momento in cui registrerò in nuovo Iphone tramite Itunes, come faccio a rimettere tutto sull’Iphone senza che esca la tendina con: se sincronizzi perderai tutte le informazioni di Itunes?

Ho quintali di foto musica e app pagate a peso d’oro e ovviamente mi dispiacerebbe perdere tutto.

Grazie in anticipo!

Per le app non c’è problema perchè rimangono nei registri Apple, quindi non le perdi…Quando andrai a prendere un app gia comprata ti dice che l’hai gia acquistata e devi premere ok…
Per la musica hai un playlist su iTunes?

Tutta la musica ce l’ho su Itunes, però non è tutta acquistata, una parte è importata da Cd originali e siccome ne erano parecchi ci metterei 1 mese, ammesso che li riesca a ritrovare tutti!

appena inserisci il nuovo tel ti appare una scritta che ti dice di ripristinare il tel dall’ultimp backup.Tu cliccchi si e ti ripristina tutto e se nn lo ha fatto vai sul nuovo iphone e clicchi su sincronizza.Io l’ho fatto ieri ed e’ andato tutto ok