Salve a tutti.
Premetto che bene o mano ho cercato tramite la ricerca del sito ma ho trovato solo in parte quello che cercavo.
Dopo questa premessa, un’altra premessa ancora : Ho comprato un iPhone 5 nero 32 GB esattamente 1 settimana fa, non usavo Apple dai tempi del 4S ( Avevo un 3Gs che alla fine in concomitanza dell’uscita del 4S, decisi di dar via e provare smartphone di altra case ) sono nuovo di iOS7 e sono nuovo in quanto riguarda garanzia, Apple care e i vari servizi che Apple offre ai suoi clienti.
Ho comprato appunto questo iPhone 5 e le domande che mi son venute fino ad adesso sono parecchie, quelle che volevo chiedere a voi principalmente sono 3 :
La garanzia dell’iPhone mi scade il 24 dicembre, ho quindi, più o meno ancora un paio di mesi in cui sono coperto nel primo anno di garanzia Apple.
-
Come funziona la garanzia Apple?
Per quanto so, sono 2 anni, 1 anno coperto da Apple ed un anno dal venditore e una volta il primo anno, mettendo in caso che io non posseggo lo scontrino e non so che in Apple store / negozio è stato comprato, per eventuali problemi posso andare in qualsiasi Apple Store di Roma? -
Avevo in mente acquistare Apple Care+, ho visto che costa circa 100€, che non son pochi. Vale la pena prenderlo? che benefici porta precisamente e lo posso comprare anche adesso che il mio iPhone ha una vita di circa 10 mesi?
-
Un’altra cosa che mi son sempre chiesto nei giorni in cui ho cercato un buon affare, è come sia possibile trovare con facilità moltissime persone che hanno sostituito con uno nuovo, ancora con la cellofan di fabbrica il proprio iPhone. Quali sono le motivazioni e perchè Apple così “facilmente” sostituisce con uno nuovo il vecchio dispositivo? Vorrei capire come funziona precisamente, perchè altrimenti visto il microscopico puntino che ho sul bordo lo faccio sostituire!
Grazie mille in anticipo e mi scuso per il poema!
K4ile77.