Sostituzione Iphone 7 con graffi ??

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione, ho acquistato tramite subito.it un iPhone 7 sostituito presso un Apple store poiché il precedente iPhone aveva problemi di audio, l’iPhone che è stato sostituito era completamente nuovo, questa persona me lo ha venduto ancora con la pellicola applicata, ho capito che era una persona affidabile e da parte sua non c’è nessun problema, il fatto è che dopo 40 minuti circa che ho tolto la pellicola, senza ovviamente che mi era caduto o altro, noto dei micrograffi nella parte posteriore del telefono in alcuni punti… Penso proprio che sia un difetto di fabbrica poiché il telefono era nuovo ed aveva ancora la pellicola applicata! Essendo ancora in garanzia vorrei farlo sostituire con un altro nuovo andando in un Apple store ho già preso appuntamento, secondo voi me lo cambieranno? Perché capisco che possano dire noi non possiamo sapere se l’hai graffiato tu o meno, però se un telefono ha dei graffi perché evidentemente ha avuto problemi di fabbrica il cliente viene abbandonato a se stesso senza che gli venga sostituito? Grazie in anticipo!