Sostituzione iphone 6 caduto in acqua / più scoglio

buona domenica a tutti ragazzi … aimè non nel mio caso , facendola breve stavo facendo una foto mi sono inciampato mi è partito il telefono andando prima su uno scoglio ( un volo di 4 metri ) e poi dritto nell’acqua … recuperato …ma come potete vedere dalla foto ( che tra l’altro non rende bene il danno , si e anche piegato )oltre ai danni estetici è completamente morto + scocca rovente ancora ora (immagino sia la batteria ) ora questa è la mia domanda … la apple in questo caso come si comporta specificatamente ? ovviamente pagando me lo possono sostituire con uno rigenerato ? e questo rigenerato come si presenta ? o meglio ho già avuto esperienza precedente con prodotti rigenerati apple ed erano assolutamente pari al nuovo ( compresi difetti estetici ) assolutamente come tirati fuori dalla scatola la prima volta , solo che leggendo altre discussioni ho letto che alcune persone hanno ricevuto iphone 6 rigenerati con difetti estetici … + un post di un moderatore che dice che i prodotti possono avere micro difetti estetici quali graffi e zone scolorite … hanno cambiato qualcosa in apple o sono solo casi isolati ? grazie mille a tutti in anticipo per le risposte … :slight_smile:IMG_0046.jpg

Sostituzione iphone 6 caduto in acqua / più scoglio

Ciao, min spiace per il tuo tel. Onestamente al posto tuo mi farei pochi problemi sui rigenerati, anzi nella tua situazione consideralo un regalo di Apple se ti concede un rigenerato a pagamento, che comunque sarà come nuovo, come puoi trovare ripetuto sul forum qualche milione di volte :wink:

Ps. Onestamente stento a credere che un membro dello staff abbia scritto ch i rigenerati possano avere dei seppur minimi difetti estetici

ciao ! :slight_smile: no no ma non volevo mettere false parole a nessuno è un post chiuso in rilievo , allora ho pensato ecco vedi che sfiga hanno cambiato politica …

concordo con quanto detto da iceberg…mi farei ben pochi pensieri sui rigenerati in queste circostanze… :wink:

e lo so ragazzi sono sempre stato maniaco con tutti i dispositivi … aimè stavolta si e’ disintegrato … :frowning:

e comunque nella discussione ufficiale in rilievo sui rigenerati, cioè qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/141079-iphone-rigenerati-cosa-sono-info-utili.html

che tra l’altro ti da tutte le info del caso, senza lasciare spazio a dubbi, come previsto non esistono cenni, men che meno da parte dello staff, a possibili difetti estetici sui rigenerati. vai quindi tranquillo e raccomandati prima al tuo santo preferito che ti accettino il tuo in cambio del rigenerato a pagamento, senza farti fisime sulla qualità di questi ultimi :wink:

procedi con apple con un rigenerato a pagamento se accetteranno, andrà tutto bene

si si ragazzi domani procedo e vi faccio sapere , sulla discussione al paragrafo 3 ho letto questo :I prodotti ricondizionati certificati Apple sono prodotti Apple che in precedenza appartenevano a qualcun altro. Prima di essere rimessi in vendita, devono superare il severo processo di ricondizionamento Apple. Anche se solo alcune unità vengono restituite a causa di inconvenienti tecnici, il rigoroso processo di ricondizionamento viene applicato a tutte quante.
Sono prodotti perfettamente funzionanti e pertanto vengono venduti come prodotti ricondizionati. Poiché tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, potrebbero presentare piccole imperfezioni estetiche come graffi, segni o zone scolorite.

per quello avevo pensato che si procedeva in modo diverso :slight_smile:

mi era sfuggito quel passaggio che è in realtà relativo ai prodotti rigenerati in VENDITA sul sito Apple (che non sono iphone comunque) non quindi agli iphone consegnati a pagamento con programma di sostituzione. vai quindi tranquillo.

ahhh ok ok perfetto grazie mille , domani vi faccio sapere … grazie mille ancora !

Di niente :slight_smile:

Non esistono ancora iPhone 6 rigenerati tranquillo con 250€ lo hai nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione FALSA come poche… a distanza di 9 mesi dall’uscita del terminale… ma per favore.

PS
Ottimo inizio… niente saluti, niente presentazioni… il modo migliore per entrare a far parte di un forum pubblico!

ma figurarsi, tra l’altro è sbagliato pure il prezzo, oltre l’informazione in se.

Eccomi ragazzi , confermo quanto detto prima ovviamente il dispositivo sarà rigenerato , pari in tutto al nuovo ma sempre rigenerato e … Per fortuna … Me lo hanno fatto passare … Ovviamente a pagamento , com’è giusto che sia ! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo :slight_smile:

sei comunque finito in antispam :wink: fa attenzione

ciao klara , ahhh ecco perche non mi faceva vedere la risposta che avevo messo … come mai secondo te ???

Potrebbe essere per a causa del browser che utilizzi.

Quel messaggio l’avevo scritto con tapatalk dal cellulare … Mhmmm strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari stavolta valuta una custodia impermeabile [emoji57]