sostituzione iphone 5s

Buonasera a tutti .

Domenica ho un appuntamento all’apple store per sostituire il mio iphone dopo un tuffo in piscina :cursing::cursing:

volevo chiedere a voi visto che ho scordato di parlarne all’apple store se al momento in cui sostituiscono il mio iphone devo consegnare anche caricabatteria e scatola del telefono.

inoltre parlando velocemente col ragazzo dell’ apple che era molto preso vista la moltitudine di gente mi ha detto che me lo sostituiscono al momento con uno rigenerato e anche se non trovo lo scontrino e se non l’ho acquistato in quel posto. Mi confermate questo?

ringrazio anticipatamente delle risposte. Un saluto:)

ciao, devi solo consegnare il telefono

se sei nel primo anno di garanzia, lo scontrino è irrilevante come irrilevante è il luogo dove lo hai acquistato… caso contrario nel caso tu fossi nel secondo anno

a dire la verità non ne ho idea se è piu o meno di un anno, dopo avergli detto che non so dove sia lo scontrino lui mi ha detto " tanto ormai è fuori garanzia lo scontrino non serve a niente"

Fa fede il seriale del telefono, essendo automaticamente decaduta la garanzia (tuffo in piscina = entrata di liquidi nei sensori)

sostituzione iphone 5s

Visto che pagherai non serve nulla di nulla e potresti essere anche nell’ottavo anno di vita del tel. se riterranno che il terminale è candidabile nonostante il bagno, ti daranno il rigenerato in cambio del tuo, a 250 eur circa

grazie mille delle risposte davvero grazie.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ah ultima domanda, tutti i mieie dati personali foto,video,note,cronologie internet,password salvate e quant’altro visto che non posso recuperare nulla dal telefono rischio che qualcuno possa fare qualcosa o vengo trattato con la massima riservatezza?

attenzione ai messaggi consecutivi :wink:

assolutamente massima riservatezza

scusi :wink:

e per il colore si devono attenere a quello che ho io ora o possono darmelo di un altro colore a mia richiesta?

Rigorosamente identico al tuo in tutto. Non puoi scegliere :slight_smile:

grazie mille delle risposte. Un saluto

Chiudo per argomentazione già presente sul forum.