Sostituzione IPhone 5s comprato su internet (Pixellphoto)

Ciao a tutti! Volevo sapere come funziona la sostituzione di un IPhone (nel mio caso, se è possibile) comprato su internet (con due anni di garanzia).
Intanto vorrei sapere se questi difetti richiedono sostituzione o aggiornamento:

  • a volte un rumore strano, tipo robotico, al posto del suono di blocco (quando blocco lo schermo)

  • a volta il tasto centrale non accetta il riconoscimento digitale e devo rimemorizzare le impronta

  • a volte le app si interrompono e si chiudono da sole (ho fatto la pulizia per vedere se qualche file arrecava disturbo ma niente)

  • quasi sempre, quando rispondo a messaggi o notifiche dalla schermata iniziale (senza quindi sbloccare lo schermo) la tastiera nera che si apre rimane aperta e non si può più togliere, qualsiasi app apra o qualsiasi cosa faccia

Questi difetti potrebbero richiedere la sostituzione? Se sì, nel mio caso come funziona? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
Tutti i difetti da te elencati potrebbero essere risolti con un ripristino in DFU tramite iTunes,perciò magari prova e,in caso di persistenza dei problemi,a quel punto contatta l’assistenza Apple telefonicamente o (se possibile) recati in un Apple Store per la sostituzione/riparazione :slight_smile:

L’ho già ripristinato un mesetto fa salvando i miei dato su iCloud ma niente, sembra non c’entrare niente con questi difetti. Se lo riferissi al tecnico Apple come potrebbe aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
quando hai comprato questo terminale… in sostanza, quale è la data di acquisto?
Tutti i difetti da te elencati, sono SOFTWARE, nulla di Hardware che può prevedere la sostituzione del terminale.