Sostituzione iPhone 5

Salve ragazzi , voglio farvi una semplice domanda , il mio iPhone ha un problema audio praticamente chiamando la apple e dimostrandoglielo mi hanno suggerito di farmi arrivare un iPhone sostitutivo a casa con 29€ di pagamento e 630€ da avere su carta fermi , io volevo sapere questi 29€ per cosa sono? E se potevo andare personalmente in un apple store a farmelo cambiare prendendo appuntamento senza troppo giri di soldi.
Se qualcuno ha già avuto questa esperienza vi sarei grati se mi potete aiutare. Grazie

Sostituzione iPhone 5

Ciao,quello è il servizio express
Ti viene fornito subito dal corriere un dispositivo
ti bloccano l’intera somma solo per verificare che il dispositivo sia coperto da garanzia
Se è tutto ok ti verranno sbloccati,subito

Se vai in apple store non pagherai nulla,valuta tu :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

è il servizio express, ma non è proprio come scrivi

ti bloccano quella cifra sulla carta di credito
ti mandano un iPhone
hai 10 giorni di tempo per restituire il tuo iphone danneggiato
verificano che il problema rientri nella garanzia
se è tutto ok ti sbloccano la cifra dalla carta, se spedisci in ritardo ma entro 20 giorni(ora non ricordo di preciso i giorni ma ci sono le tabelle sul sito Apple) ti prendono una determinata cifra, se proprio non rispedisci il tuo, ti prelevano tutto l’importo

Non ricordavo tutti i dettagli
Sei stato molto più preciso e completo di me :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Mi conviene andare in un centro e apple praticamente?

Questo vale per l’ assistenza a distanza…se vai in uno store,la sostituzione avviene a vista.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Il mio problema è che il difetto me la fa con intermittenza quando si quando no oggi lo hai fatto di continuo e i consulenti a telefono dell’apple care hanno constatato il problema e aperto la pratica su di me e il suddetto problema, io volevo sapere se organizzandomi con loro potevo fissare un appuntamento all’apple store da andare cambiare il tel e andare via.
Perché già una volta sono andato e non me lo ha fatto davanti a loro, allora per evitare tutto ciò volevo sapere se questa soluzione era fattibile :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Il mio problema è che il difetto me la fa con intermittenza quando si quando no oggi lo hai fatto di continuo e i consulenti a telefono dell’apple care hanno constatato il problema e aperto la pratica su di me e il suddetto problema, io volevo sapere se organizzandomi con loro potevo fissare un appuntamento all’apple store da andare cambiare il tel e andare via.
Perché già una volta sono andato e non me lo ha fatto davanti a loro, allora per evitare tutto ciò volevo sapere se questa soluzione era fattibile :smiley:

Io prenderei appuntamento al Genius Bar portando il numero di pratica.
Per la sostituzione non è strettamente necessario che il problema si verifichi in quel momento.
Hanno gli strumenti diagnostici e comunque tendono sempre a considerare la buona fede del cliente (del resto se tu stai li non è per divertimento).

Più che alla buona fede,se c’è una pratica aperta con il servizio telefonico,quella ha un valore maggiore :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro