Ciao a tutti ragazzi, spero possiate darmi qualche consiglio in materia di sostituzione ad un neofita apple come il sottoscritto. Ho acquistato un ip5 64gb a novembre, ed ora vorrei sostituirlo perchè il touch ha dei momenti di perdita di sensibilità, oltre ad avere problemi di microfono durante le telefonate. Come funziona la procedura della sostituzione? Devo andare in un apple store, o mi mandano il corriere a casa a ritirarlo (ricordo che per l’ipod avevano fatto così)?
Io sono di Verona, e che io sappia qui c’è un apple reseller (di cui peraltro ho sentito parlare gran male dai miei amici apple-addicted che l’hanno frequentato).
Devo pagare qualcosa? A chi devo rivolgermi? Domani pensavo di chiamare il numero verde 800554533, che dovrebbe essere l’assistenza, per avere qualche delucidazione. Se intanto riuscite a darmi qualche consiglio (anche qualche parere sull’assistenza qui a verona… ;)) ve ne sarei grato.
sono argomenti molto trattati
se hai un apple store, vai all apple store…altrimenti tramite corriere…in entrambi i casi devi comunque chiamare il numero verde ed accordarti con l’ operatore
se sei in garanzia ed avendo il 5 lo sei, non pagherai nulla.
Come scritto da Klara, se non hai un Apple Store comodo da raggiungere chiama il numero verde e li ti daranno tutte le info necessarie per predisporre il ritiro e la successiva riconsegna dell’iphone rigenerato. Se in garanzia (come nel tuo caso) ovviamente non costa nulla.
Se non hai un Apple Store il consiglio è di non rivolgerti ad altri… con Apple in pochi giorni risolvi il problema e sei comunque nelle loro mani (visto anche che sei in garanzia) senza troppi passaggi che tra l’altro spesso allungano parecchio i tempi.
Direi che è tutto.
Chiudo per argomento già trattato più volte.