SostitUzione Iphone 5 in Germania

Ciao a tutti
Ho un piccolo problema di curiosità
Ho un iPhone 5 preso in Italia , circa un paio di mesi fa mi è caduto è si è rotto, sono andato all Apple store e mi hanno detto che con 229€ potevo sostituirlo, ma in quel momento non avevo contanti, ora mi sono trasferito in Germania e a fine mese penso di andare a monaco per sostituirlo
Due domande mi sorgono
Si può sostituire iphone Italiano in Germania?
Quanto viene a costare?
Grazie mille in anticipo

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Che si possa sostituire penso proprio di si se sei nel primo anno di garanzia o Apple care. La garanzia Apple e internazionale.

più che altro l’ Europa ha delle leggi uniche riguardo la garanzia…quindi valgono in tutta la comunità Europea.

riguardo il prezzo, credo comunque che non si allontanerà di molto da quello gia menzionato dall operatore apple.

qui si parla di sostituzione a pagamento, non di quella in garanzia. quest’ultima è bella che andata visto che il tel ha danni accidentali.

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Dato che gli hanno chiesto 229€ … Credo ci siano arrivati tutti che non è in garanzia! Ma sicuramente riparabile tanto quanto in Italia. Sai forse se i prezzi delle riparazioni sono identiche per tutta la comunità europea? Magari cambiano di valuta?

SostitUzione Iphone 5 in Germania

:slight_smile:

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Beh per essere precisi sei stato tu a parlare di garanzia, mentre la sostituzione a pagamento non c’entra nulla con quella e non scade dopo un anno :wink:
Per i prezzi non ne ho idea, basta consultare i vari siti Apple nei vari paesi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Allora non sarà neanche una sostituzione a pagamento visto che gli avrebbero chiesto 241,10€ per un iPhone 5

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Poi magari mi sbaglio

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Gabiphone,occhio agli up :wink: se devi aggiungere qualcosa e nel frattempo non ci sono risposte,modifica il messaggio precedente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Opss! Ricevuto grazie

prima di dare informazioni errate, è sempre bene informarsi…

Assistenza fuori garanzia

Se possiedi un iPhone che non presenta i requisiti per l’assistenza in garanzia, ma è idoneo per l’assistenza fuori garanzia, Apple eseguirà un intervento sull’iPhone in base ai costi riportati di seguito.
[TABLE=“class: basictable”]
[TR]
[TH=“bgcolor: #BABABA, align: left”]Modello di iPhone[/TH]
[TH=“bgcolor: #BABABA, align: left”]Assistenza fuori garanzia[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 5[/TD]
[TD]€ 241,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4S[/TD]
[TD]€ 211,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4, iPhone 3GS,
iPhone 3G[/TD]
[TD]€ 161,10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
I costi dell’assistenza fuori garanzia includono le spese di spedizione pari a € 12,10, che vengono applicate solo se l’assistenza è stata richiesta attraverso Apple e necessita di spedizione. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Il servizio di assistenza fuori garanzia per iPhone potrebbe essere disponibile anche presso il gestore wireless. Il prezzo può variare.

come si legge sul sito apple http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT , i 241,10 comprendono 12,10 di spedizione che, se sostituito in store fisico, non si pagano, ovviamente, ed il costi diventa di 229,00

Inoltre evitiamo messaggi provocatori vs i mod.
grazie

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Ciao quale sarebbe la provocazione? Ho semplicemente scambiato idee come si fa normalmente sui forum e con i dovuti modi.
Scusate non vorrei andare fuori argomento

Quello che intendevo io è se il costo di riparazione per danno accidentale (con iPhone regolare) era inferiore ai 229,00 in Italia, poiché il nuovo qui costa di meno.
Grazie a tutti per le risposte.
Se qualcuno gentilmente sa il tedesco e riesce a mandarmi la pagina di Apple sulla riparazione sarebbe ancora meglio poiché io non riesco a
Trovarla

I costi sono gli stessi… (Anche senza sapere il tedesco è molto semplice da trovare eh…)

Service außerhalb der Garantie
Wenn Sie ein iPhone besitzen, das keinen Anspruch auf Garantieleistungen hat, aber für Serviceleistungen außerhalb der Garantie infrage kommt, wird Apple Ihr iPhone gegen die folgende Gebühr für Serviceleistungen außerhalb der Garantieabdeckung reparieren.

iPhone-Modell Service außerhalb der Garantie
iPhone 5 241,10 €
iPhone 4S 211,10 €
iPhone 4, iPhone 3GS,
iPhone 3G, Original-iPhone 161,10 €
Die Gebühr für Reparaturleistungen enthält 12,10 € Versandkosten. Dieser Betrag ist nur zahlbar, wenn die Serviceleistung von Apple in Anpruch genommen wird und Versand erforderlich ist. Alle Gebühren verstehen sich in Euro und inklusive MwSt. iPhone-Serviceleistungen außerhalb der Garantieabdeckung werden möglicherweise auch von Ihrem Mobilfunknetzbetreiber angeboten. Die Preise können unterschiedlich sein.

Wenn Sie Serviceleistungen außerhalb der Garantie in Anspruch nehmen möchten, ist eine Vorautorisierung Ihrer Kreditkarte für die oben genannte maximale Servicegebühr erforderlich. Dieser Betrag wird von Ihrem Kreditkartenlimit abgezogen. Die letztendlich fällige Servicegebühr wird während der Reparatur ermittelt und kann weniger als die oben genannte Servicegebühr betragen.

Bestimmte Schäden, z. B. schwere Schäden, die durch das Zerlegen des Gerätes oder nicht autorisierte Änderungen am Gerät entstanden sind, sind von Serviceleistungen außerhalb der Garantie ausgenommen. Ein aufgrund eines Wasserschadens defektes iPhone kommt jedoch möglicherweise für den Service außerhalb der Garantie infrage.

Apple behält sich vor, selbst zu beurteilen, ob Ihr iPhone für Reparaturleistungen außerhalb der Garantie infrage kommt. Reparierte oder ersetzte iPhones verfügen über eine eingeschränkte Hardwaregarantie von 90 Tagen bzw. über die Restabdeckungsdauer gemäß der Standardgarantie bzw. dem AppleCare Protection Plan für das iPhone, je nachdem, welcher Zeitraum länger ist. Weitere Informationen finden Sie in den Apple-Reparaturbedingungen.

Die Vorteile aus der beschränkten Apple-Garantie und dem AppleCare Protection Plan verstehen sich zusätzlich zu der gesetzlichen Gewährleistung in der EU. Weitere Informationen erhalten Sie hier.

Apple ? Support ? Zentrale für Servicefragen

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Ci sono anche i 12,10€ che io non avevo calcolato… ( chiedo scusa a tutti per l’errore )

:blink: te l’avevo fatto notare un po’ di post fa…

SostitUzione Iphone 5 in Germania

Si, mi sono dimenticato di scusarmi com’è giusto che sia :slight_smile:

:thumbup1:

Ok Grazie Mille per le riposte