da qualche giorno ho scoperto che lo schermo del mio nuovo iphone 5 ha qualche pixel bruciato.
ho chiamato subito l’assistenza apple e ho prenotato un appuntamento al genius bar.
l’operatore mi ha detto che molto probabilmente sostituiranno l’iphone con un rigenerato.
ora vi domando:
quali sono le caratteristiche di questi rigenerati??
e soprattutto dato che il mio iphone ha appena 20 giorni non dovrebbero darmene uno totalmente nuovo??
non ho fatto richiesta di sostituzione.
ho segnalato il problema e mi hanno detto di aspettare il corriere o prendere un appuntamento con il genius bar.
E perchè aspettare il corriere, non capisco. A questo punto essendo passati i 14 giorni puoi ottenere un rigenerato, comunque praticamente pari al nuovo.
Tutti i materiali sono nuovi ad eccezione della scheda madre che comunque viene testata in fase di assemblaggio. Quindi avrai praticamente un telefono nuovo.
I rigenerati sono telefoni praticamente nuovi,io ne ho uno da 1 settimana e va decisamente meglio del precedente che aveva avuto un problema al tasto sleep…anzi mi viene da dire che visto la valanga di problemi sui primi iphone é meglio ora come ora averne uno rigenerato almeno é testato!
Si presume che lo sia, perché comunque c’è anche chi ha avuto problemi con questi… Alla fine i “puntini” bianchi sul bordo si formano ( sul mio c’è n’é uno che a volte nemmeno si vede, lato basso che è l’unico sempre scoperto). Penso di tenerlo come un gioiello, non come una reliquia, sempre in tasca, da solo… Chi ha gli squarci evidentemente non lo tiene bene come me oppure non si accorge di “maltrattarlo”