Sostituzione iPhone 5 dopo caduta accidentale

Ragazzi ho acquistato il 24 ottobre un iPhone 5 nero che devo dir la verità non mi ha mai dato alcun tipo di problema, nemmeno graffi che alcuni riscontravano sull’alluminio.
Tenuto in ottime condizioni fino ad oggi, quando togliendolo dal pantalone della tuta mi è caduto a terra, sul lato delle casse in basso. Ora si è graffiato in basso a destra faccendo tre micro buchi ( praticamente si è tolto il colore nero ed è andato via una legerrissima parte di alluminio ). Secondo voi riesco a farmelo sostituire, so che non è coperto però mi sembra abbia ora dei microsegni sulla scocche laterali che posso far passare per problemi di fabbrica dato che sono veramente quasi invisibili… Cosa dite me lo sostituiscono?
Nel caso devo pagare possibile che devo spendere 241 € per un semplicissimo graffietto in basso?

P.S. Se può servire a qualcosa l’ho acquistato in un R-Store qui in zona ( praticamente sono rivenditori Apple, una sorta di Apple Store ) a contratto con tre.

non te lo faranno passare…fossero stati di fabbrica quei puntini avresti potuto portarlo in assistenza subito e non dopo 2 mesi…quindi non rientrerà mai in garanzia

capisco… Beh lo so però non mi va di spendere 241 € per un cellulare che ho tenuto come uno gingillo… cioè che cavolo

allora lo devi tenere così com è…la garanzia è chiara a riguardo

non sei obbligato a pagare l’intervento fuori garanzia (perchè tale sarà), puoi benissimo tenerlo così. rispondi a questa: te ne esci dall’autosalone con la tua bella macchina nuova e dopo 2 mesi ti fai la fiancata contro la porta del garage…cavolo ti scoccia non poco, capirai…macchina nuova di pacca. Penseresti di riportarla al concessionario per chiedergli di riparartela gratuitamente?

Lo so, avete ragione… soloche davvero mi ha preso a male dato che ho tenuto per un anno e mezzo l’iPhone 4 in stato perfetto

lo capisco bene…anch io ho un paio di puntini nel mio telefono causati da danni accidentali…e anche a me ha preso male…ma non possiamo “fregare” la apple in quanto: gli assistenti stupidi non sono,il contratto di garanzia lo conosciamo, compiere atti del genere possono essere controproducenti per azioni di garanzia future…infatti adesso i controlli sono fatti molto più rigidi,proprio perchè in tanti cercano di fregare.

scoccia molto, soprattutto se ci tieni a quello che compri, romperebbe anche a me. è la vita purtroppo, ma dopotutto c’è di peggio.quando c’è la salute dai…:wink:

Ma mettere delle cover come faccio io no eh? Non fa abbastanza figo?

Comunque a me Apple ha sostituito senza battere ciglio (più o meno) un iPhone 5 comprato usato che presentava vistosi graffi dopo due mesi che il precedente proprietario lo aveva acquistato…

Prova! Tentare non nuoce…:slight_smile:

Sostituzione iPhone 5 dopo caduta accidentale

Evitiamo certe uscite. Possono essere fraintese molto facilmente e quindi scatenare un possibile flame :wink: grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo venia, ma a volte scappano!