Sostituzione iphone 5 con rigenerato ... Apple store in Puglia?

Potete darmi anche gli indirizzi? Ce n’è qualcuno prima di Bari o no?
Ma i centri autorizzati apple possono sostituirtelo cm se fosse un Apple store??

Se vai sul sito apple puoi cercare li quelli vicino a te ed in Puglia… Io so che a Bari ci sono 2 centri assistenza autorizzati…

  1. C&C Consulting SRL – Viale Luigi Einaudi 10
  2. Compulab SRL – Via Napoli 363G

Personalmente sono andato al Primo che ti ho scritto, e anche da loro puoi provvedere alla sostituzione del dispositivo come fosse un Apple Store. Ma se devi andare a Bari per lasciarlo a loro e poi andare di nuovo a ritirarlo, tanto vale chiamare la Apple e chiedere il ritiro presso casa tua :slight_smile:

Infatti, è l’alternativa più comoda e sicura per chi non ha nelle vicinanze un Apple Store.

Si ma te lo sostituiscono all’istante? Questo volevo sapere :slight_smile: oppure nn sempre ne hanno disponibili?

Sostituzione iphone 5 con rigenerato … Apple store in Puglia?

No,secondo me un autorizzato non sostituisce all’istante come un AS,ma sentiamo chi ha esperienza diretta :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ho chiamato ed infatti tutti mi dicevano che spedivano direttamente da Apple … Diciamo io nn mi prendevi l impegno del corriere :slight_smile: … Ho chiamato così apple e ho preso appuntamento con l’UPS giivedi ritirerà l’iPhone … Secondo voi per il tasto power me lo sostituiranno con un rigenerato?

Il Rivenditore “C&C Consulting” te lo sostituisce all’istante se ne hanno di disponibili ma si fanno pagare 30euro… Rilasciano regolare fattura comunque… Diciamo che se ti serve immediatamente e vuoi spendere 30 euro puoi anche farlo. Se non hai problemi di attese allora vai con la sostituzione da corriere :slight_smile:

EDIT: Ho letto male il messaggio precedente ed ho visto che hai già chiamato Apple. Ottimo! :slight_smile: