Sostituzione iphone 5 con finanziamento con 3 ?

Salve ho l’iphone da 20 giorni e oggi mi sono reso conto che il mio iphone ha il problema che se si copre l’antenna wifi il segnale wifi scompare. Un mio amico l’ha sostituito per questo motivo ma lo ha preso in contanti all’apple store. Io che l ho preso in un 3 store con finanziamento me lo sostituiranno? Grazie in anticipo . (Ps. Il mio iphone nn presenta nemmeno un graffio).

si, te lo sostituiscono come se lo avessi preso in Apple Store

Ok … Me lo sostituiscono al momento ? Grazie

Solo che ti sta via 15/20gg cosi mi disse il negozio… x loro lo spediscono a 3 e la 3 lo spedice ad apple… anch’io ho con contratto 3… è sono andato in un centro autorizzato apple e dopo 2 gg era arrivato sostituito.

se lo fai con Apple si

Ma quindi lo posso portare direttamente all’apple store anche se l’ho acquistato al 3 store ?

Sì, se hai un Apple Store comodo è la soluzione più rapida, così esci dallo Store già con l’iPhone sostituito.

Ottimo allora oggi vado al apple store di marcianose (sn di caserta) anche se l’iphone l’ho preso al 3 store

Ciao a tutti ragazzi,per non aprire un altro 3d continuo questo post.Allora io ho preso un iphone 5 nero 16 con finanziamento 3italia, e se io andassi al 3store dove l’ho acquistato e chiedessi di farmi sostituire il mio iphone nero con uno bianco,loro lo farebbero?

no

è stato detto diverse volte (tasto cerca SEMPRE in alto a destra) che la sostituzione del colore non è fattibile, se non con acquisto in AS “fisico” ed entro 14gg.

ciao, non credo proprio, non credo sia previsto, inoltre chi ritirerebbe un usato dando un nuovo?

Beh logicamente pagherei la differenza.Comunque grazie per le risposte.

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!