Sostituzione iPhone 4S

Salve a tutti, premetto di sapere che ci sono discussioni simili, ma nessuna di queste soddisfa i mie dubbi.
Allora, dispongo di un iPhone 4S, tasto di accensione non funzionante e graffio ‘‘profondo’’ sullo schermo. Purtroppo la garanzia Apple è scaduta, e mi rimangano 8 mesi di garanzia verso il mio rivenditore (Expert). So che per difetti causati da me il telefono non viene cambiato, quindi chiedo a voi se c’è qualcosa per il quale l’assistenza mi debba sostituire il telefono (danni software), o anche sui pixel dello schermo, touch e altro.
Un altra domanda che volevo porvi, nel caso in cui io decida di mandare il telefono in assistenza, e risolveranno il ‘‘problema’’ software, mi sarà restituito il mio telefono con tasto d’accensione rotto ecc… ?
In poche parole il mio intento è quello di avere un telefono, ovviamente 4S, nuovo!
Qualche soluzione? :blink:

ciao,oltre ad aver sbagliato la sezione del post(era nella sezione 5s),ed un titolo troppo generico,non comprendo bene la tua richiesta
quindi ti chiedo per prima cosa di modificare il titolo con uno più specifico,qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo
secondo punto,cerca di spiegare meglio la tua richiesta (spero di averla interpretata male)

Sostituzione iPhone 4S

L’unica soluzione è farlo riparare e pagare il dovuto oppure pagare per uno rigenerato.
Andrea, io faccio finta di non averla interpretata, dopo quanto gli ho scritto chiudo la discussione :wink:

Ne apple ne rivenditore son fessi…
Perdona la risposta “diretta” , ma è il modo migliore per far intendere la cosa.

In passato, purtroppo, accadeva che se l’utente si inventava un danno che poteva passare in garanzia, il terminale del suddetto FURBETTO, veniva sostituito con uno rigenerato…
Proprio a causa di questi magheggi, apple ha tagliato le sostituzioni.

N’è tuo caso, ripareranno il danno, se presente, ma non verranno sistemati schermo e tasto guasto. Se non presente, ti restituiranno il tuo terminale, con un preventivo per la riparazione/sostituzione.

Io non ho sperato nulla… C’è poco da interpretare ragazzi… È tutto scritto.