Sostituzione iPhone 4s...

Dopo ben 3 settimane che NON posso usare il mio nuovissimo iPhone 4s per telefonare (causa problemi con Wind), e visto che l’aggiornamento risolutivo ancora non è uscito, ho deciso a malincuore di sostituirlo all’Apple Store nel weekend…vorrei chiedervi un paio di cose:

  • Me ne daranno un nuovo o rigenerato?!
  • E’ possibile averlo NERO se glielo rendo bianco?!?!

grazie :slight_smile:

ti daranno un rigenerato!! per avere un nuovo devi sostituirlo entro i primi giorni mi pare…
no nn è possibile averlo nero!! te ne daranno uno identico al tuo!!
Prego :wink:

Ufff…allora non so se mi conviene cambiarlo…
in fondo a parte la batteria che si scarica quando è in standby e la parte telefonica che non telefona, direi che è perfetto… :smiley:

Ma quando si decideranno a risolvere questi “piccoli” problemucci?!?!?!?! :frowning:

ps.Che fo, passo a Tim?! Ma comunque ci vuole una settimana…e magari nel frattempo esce l’iOs 5.1…

mmm
non credo che l’aggiornamento sw uscirà tanto presto…
ciononostante io ti consiglio ti non andarlo a cambiare, magari ti rifilano un modelo che in passato ha già avuto altri problemi. Io aspetterei mettendo la sim wind in un cell sgrauso, e nelf rattempo puoi usare iphone 4S come un ipod touch più ciccione… :smiley:

Scusa ma se il problema è il tuo operatore non capisco a cosa serva cambiarlo. Con altre Sim funziona?

E’ quello che sto già facendo da 3 settimane…ma così non sto sfruttando l’opzione InternetNoStop da 9€ al mese! :frowning:

Sinceramente non ho provato altre sim…ma spero funzioni, anche perchè non vedo altre strade… cambiare il telefono con uno che ha il firm 5.0 forse risolverebbe, ma piglia male il fatto che non sia nuovo…

Alla fine sono passato definitivamente a Tim… Per ora ho la scheda con il nuovo numero e sto aspettando che avvenga il trasferimento del mio numero Wind…nel frattempo però ho provato la sim nel 4S e funziona tutto perfettamente!!! Finalmente!!! :smiley:

ragazzi sono veramente combattuto da una decisione che non so se prendere o meno.
una settimana fa ho acquistato un 4s bianco 16 gb - ho come operatore wind.
Ho fatto l’agg. alla 5.0.1 e il telefono funziona correttamente tranne x queste piccole “cosette”:

  • intanto la batteria non mi convince proprio, lo ricarico ogni giorno (ci faccio max 8 ore di utilizzo e 1 giorno di standby)
  • registrando i video l’audio non si sente ma al posto della voce si sente un fruscio di sottofondo
  • effettuando una chiamata, se attivo il viva voce, l’interlocutore non mi sente più.
    Secondo voi sono problemi software, che si risolveranno con il prox update oppure sono hw del telefono?
    Considerando che al centro assistenza mi hanno detto che entro i primi 15 gg loro cambiano il telefono con uno nuovo, cosa mi consigliate?
    Grazie

prova a fare un ripristino mettendo il telefono in dfu, se è il software dovresti risolvere ( è quello che fanno all’apple store appena porti il telefono per verificare se è un problema software).

come si fa?

se fai una semplice ricerca su google troverai facilmente come mettere il telefono in dfu, e tramite itunes clicchi su ripristina.
Ricordati prima di fare un backup così da poterlo recuperare dopo il ripristino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi niente da fare. ho fatto il ripristino con modalita dfu ma niente di che. Ho ripristinato tutto ma continua a non funzionare l’audio nei video e se faccio una chiamata in vivavoce la persona dall’altro lato non mi sente. Uffa che faccio?

Ovvio che è partito il microfono… Assistenza…