sostituzione iphone 4s

salve dopo non aver trovato risposta al comportamento anomale del mio iphone e al doppio suono a ogni messaggio ho deciso di andare a cambiarlo, entro 14 giorni me lo danno nuovo giusto? ma devo prendere un apuntamento al genius bar o vado direttamente?

devi prendere appuntamento e probabilmente ti daranno un ricondizionato.

anche se vado entro i 14 giorni?

Si

meglio che avere un iphone che non funziona a dovere

I ricondizionati corrispondo i tutto e per tutto ad un nuovo apparato visto che di “vecchio” mantengono solo la logicboard.

sisi lo so però essendo il mio primo iphone comprato con i miei risparmi speravo di averne uno del tutto nuovo poi certo basta ceh vada bene, ma la garanzia riparte dalla sostituzione o sempre dall’acquiso?

Per gli iphone che hanno avuto interventi in assistenza la garanzia è quella rimanente o comunque (se inferiore) 90 giorni dalla restituzione.

Io dopo qualche giorno di uso intenso e installazione di molte app senza mai spegnerei il telefono ho avuto los tesso problema, ma ho risolto semplicemente riavviando…

Io al doppio suono ho risolto spegnendo e riaccendendo semplicemente l iPhone…

Cosa intendete per “doppio suono” ? Che quando vi arriva un messaggio vi viene segnalato due volte nel giro di pochi minuti?

nono proprio un doppio suono quasi simultaneo non la doppia segnalazione del messaggio.

è un problema di io5…lo fa sia al mio 4s che al 4 di mio fratello…riavviando il device sparisce per un po’…dovrebbe dipendere dalla notifica di sms a schermo spento…

Io ho un iPhone 4 e non ho questo problema…

sta succedendo anche a me da un pò di tempo, ma se faccio il ripristino dell’iphone tutti i dati delle app li perdo??

Fai un backup con iTunes o iCloud così non perdi nulla

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk