Salve a tutti ragazzi premesso che il mio iPhone è ancora coperto da garanzia e già è stato sostituito due volte…negli ultimi giorni mi si sono verificati i seguenti problemi: segnale altalenante del wifi rimanendo nella stessa distanza da router, riavvio improvviso durante una chiamata,e per passare da Tim a 3 avvolte ci mette un po’…contatto il servizio clienti e mi dicono di spedire il dispositivo nuovamente…oggi è partito la domanda che voglio farvi è non è che quando viene testato in Olanda se il problema non di presenta me lo rimandano…indietro dico cosi perché i problemi del riavvio e dell’antenna non accade sempre!!non vorrei oltre al danno la beffa…ecco
Vi ringrazio per il tempo che mi concedete…
Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete prima di mandarlo? Cmq alla Apple raramente controllano in maniera approfondita…
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Certo che ho fatto un ripristino anzi l’ho fatto anche in modalità dfu senza riprendere backup…vorrei sapere solo se c’è la possibilità che mi ritornino indietro il mio non avendo riscontrato alcuna anomalia…ma io questo iPhone non lo voglio perché io so che ha dei problemi…scusate ma è il minimo che un cliente può pretendere dopo aver speso 772€
È molto più sicuro che te lo sostituiscano
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD