Sostituzione iPhone 4s da rivenditore

Salve a tutti,

apro questo thread perché in internet non ho trovato risposte precise in merito.

Dunque, come detto qui il mio problema è il seguente:

Questa estate ho portato il mio iPhone 4s in riparazione tramite il mio rivenditore TIM dal quale è stato acquistato per un problema audio (si sente solo alla cuffia destra, qualsiasi cuffia, anche dopo vari ripristini ecc) , al centro assistenza TIM se lo sono tenuti un mese e mezzo per poi dirmi che non spettava a loro dato che si tratta di un rigenerato (me l’avevano sostituito 10 giorni dopo l’acquisto per lo stesso problema). A inizio settembre lo riporto in assistenza con carta dell’Apple store in cui si diceva che erano tenuti loro alla riparazione come centro TIM, il mio rivenditore ci ha litigato un altro mese e finalmente se lo sono presi in carico.
Sabato, passato un altro mese, mi torna il telefono ancora con lo stesso problema! Hanno semplicemente installato ios7 e fatto un ripristino, nient’altro…
Ora la mia domanda è questa: essendo ancora in garanzia fino a marzo 2014, posso chiedere la sostituzione del dispositivo alla TIM? Tre mesi senza iPhone mi sembrano già troppi non avendo risolto niente.

Grazie in anticipo a tutti!

ciao,

non era necessario aprire una nuova discussione…puoi continuare ad agganciarti in quella stessa…

fin quando sarai in garanzia, il tuo rivenditore dovrà rispondere dell’ assistenza.

chiudo :wink: