sostituzione iphone 4s con....... 5?

apprendo da mio figlio che un amico gli hanno sostituito il suo 4s con un 5, ma al momento non so il colore e la capacità, appena avrò ulteriori info ve lo farò sapere.
adesso scarseggiano pure i 4s ???

sostituzione iphone 4s con… 5?

Credo che non sia possibilie dato che il 4s e ancora in produzione.

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

Io so che da GameStop se porti il 4 te lo scontano e ti danno il 4S, io l’ho fatto avevo un iPhone 4 da tanto tempo diciamo che l’avevo preso appena era uscito come telefono era nuovo l’unica pecca il tasto home che nn funzionava, me lo hanno scontato 350 € gli ho dato la differenza è ho preso il 4S che alla fine è quasi uguale all’iphone 5. Io volevo quest’ultimo ma leggendo i molti difetti ho optato per il 4S alla fine ho sempre un telefono nuovo :wink:

Non penso sia possibile una cosa del genere…

non credo proprio che cambino i 4s coi 5…visto che i primi sono abbondanti e i secondi ancora scarseggiano anche per chi vuole acquistarli, ti consiglio di informarti bene. non sarà che questo ragazzo ha cambiato modello spendendo i suoi risparmi, magari non vuole farlo sapere ai genitori, e racconta in giro che gliel’hanno cambiato in assistenza?

non e’ un ragazzo ma un direttore della banca di roma ha sborsato il soliti 161 euri… cmq indaghero’ per sapere che tipo e’

mah, a me non sembra possibile una cosa del genere.
Comunque se fosse vero, facci sapere.

Grazie :slight_smile:

come non detto per la storia dei genitori :smiley: almeno spero

Anche io penso sia impossibile una cosa del genere… piuttosto nel post di “nini46” scrive che da GameStop si cambia il 4 per un 4S… che differenza chiede? Possibile che un negozio valuti un iPhone4 ben 350 Euro?

Io gli dovevo dare 309€, ma gli ho dato solo 300€ alla fine il 4S costava 659€ prima di comprarlo mi sn fatto un giro da media World, e ho controllato anche in un negozio Vodafone e in entrambi veniva 659 per questo ho deciso di prenderlo tanto meno anche se la spesa é stata eccessiva mi ritrovo con telefono nuovo.

1 mese fa se gli davi un iphone 4 32 gb al gamestop loro ti davano un iphone 4S a 199 (la mia ragazza lo ha fatto), ma da meta’ novembre mi pare che abbiano cambiato la promo e volgiono piu soldi.

penso che si stia andando un po OT…

sostituzione iphone 4s con… 5?

Si infatti.

Tornate in tema. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho capito una cosa… Questo tizio si è presentato all’Apple store con il suo iPhone4S e con 161euro gli hanno dato un iPhone5?

no la sostituzione e’ stata fatta tramite spedizione

posso quasi essere certo si tratti di una gigantesca “storia di paese” come si suol dire.
Ho personalmente contattato Apple ai numeri in firma e, da 3 assistenti diversi, m’è stata confermata l’impossibilità della cosa.

Hanno comunicato la possibilità che alcuni AS facciano cambi:
da iPhone 3GS ad iphone 4 - Solo per le versioni da 16 e 32GB
da iPhone 4 ad iPhone 4S - Solo in caso di mancanza per piu giorni ed esclusivamente nei tagli 16 e 32gb.

con questo cosa vorresti dire? che mi sono inventato tutto? e a quale scopo?? …

IKØZTL, certo che no, forse però il tuo assistente apple non è a conoscenza dei fatti :wink:

io non ho nessun assistente apple, io ho solo riportato quanto detto a mio figlio dal suo amico, il direttore tutto.

io ho apena mandato in assistenza il mio 4s dopo una settimana di vita, e se non riescono a ripararmelo me ne danno uno nuovo ma rigenerato :mad:
altroche iPhone 5!!!:wink: