Salve a tutti, possiedo un iphone 4s che ha lo speaker che non funziona bene, ovvero si sente molto basso e quando si mette per esempio una canzone vibra tutto il telefono. Ho già preso un appuntamento all’Apple store per farmelo sostituire, secondo voi me lo sostituiranno senza problemi? Inoltre essendo un 32gb me lo sostituiranno immediatamente o dovrò aspettare? Grazie
se il problema non è risolvibile con un ripristino in dfu senza riprendere il backuò si,ti verrà sostituito immediatamente
sisi il problema è a livello hardware, è come se lo speaker non fosse più al suo posto. Comunque secondo te non faranno storie? Non c’è bisogno che quindi invento qualcosa altro, tipo che so il tasto home che funziona sporadicamente o cose del genere?
perchè dovresti inventare qualcosa?se il problema è vero,la garanzia è valida.
apparte che se inventi,ti sgamano pure,perchè i genius effettuano i vari controlli
ok allora grazie per l’auito.
di niente
scusa se ti chiedo una altra cosa che non c’entra con il topic ma secondo te un 4s 32gb in garanzia fino a gennaio e con fattura quanto può valere?
Sostituzione iphone 4s 32gb
Non andare off topic…Cmq sui 400-450 secondo me.
Chiuso off topic
Sent from my iPhone using Tapatalk
i genius sono molto buoni e lo sostituiscono sempre se c’è un problema reale…
Non è vero che lo sostituisco sempre, se è riparabile sul momento lo riparano. Il mio iPhone 4s aveva dei problemi evidenti di batteria, dopo aver constatato che i problemi erano reali, mi ha semplicemente cambiato la batteria in 10’…e anche se ha i bordi un po’ graffiati sono anche contento perche so per certo che non è rigenerato e che non ha avuto altri problemi in precedenza
Scusate ma quando loro lo riparano e quindi lo aprono non invalidano i sigilli e quindi la garanzia ?
Penso che li possano rimettere o comunque registrano che sono stati loro ad aprirlo