ciao a tutti , dovrei sostituire il mio iphone 4 16 gb nero presso un apple store pagando 150 euro ( problema di software )
però mi si era rotto tempo fà il tasto pawer e lo avevo aggiustato presso un negozio di riparazioni telefoni !
secondo voi me lo cambiano lo stesso ?
dipende da cosa deciderà apple…se il telefono è stato molto manomesso e possiede dei pezzi non originali, è molto probabile che non lo accettino.
ho cambiato solo il tasto pawer perchè si era rotto . solo questo
beh il solo cambio del tasto PAWER, prevede comunque l’ apertura del dispositivo…quindi è sempre un punto interrogativo…
sostituzione iphone 4 16 gb !
Inoltre per smontare il tasto power su iohone 4 si devono prima smontare diversi componenti mi pare.
La manomissione dovrebbe esserci…
Mandalo alla apple e vedi cosa accade
sostituzione iphone 4 16 gb !
se il telefono è funzionante (si accende senza problemi) “solitamente” non vengono fatti altri controlli da parte della apple: una volta esposto il
problema davanti ad un addetto Apple si procede con la sostituzione senza alcun controllo !
però non è sempre così’ quindi se dovessero fare controlli di integrità dei sigilli spera che chi ti ha aggiustato il tuo telefono abbia fatto un lavoro ad hoc risistemando gli stessi!
grazie per l’aiuto
Prego