Sostituzione iPhone 3GS con iPhone 4, sogno o realtà?

Salve a tutti, domani sarebbe scaduto il primo anno di garanzia del mio 3GS e quindi qualche giorno fa ho attivato la Apple care; il mio iPhone presenta alcuni difetti tranquillamente ignorabili ma che mi consentirebbero facilmente di ottenerne uno in sostituzione, come qualche pixel difettoso o le famose crepe nella parte inferiore, quindi prima che scada la garanzia ho in mente di farmelo sostituire. C’è la possibilità, visto che il modello 3GS da 16gb è fuori produzione a vantaggio di quello da 8, che siano costretti a sostituirmelo con l’iPhone 4, nel caso nn ci siano modelli rigenerati a disposizione? O la mia è solo una vana speranza?

la tua oltre ad essere una vana speranza e anche un incredibile sogno… cmq impossibile di telefoni 3gs ce ne hanno a quintalate … ciao:D

beh, alcuni 3g se non sbaglio erano stati sostituiti con i 3gs
se gil è scaduto adesso il primo anno, se se lo fà sostituire tra un anno non credo ci siano ancora molti 3gs da parte

di sicuro se vuoi provarci devi aspettare

si certo se fa questo discorso da qui a sei-sette mesi puo essere che gli diano il 4, adesso in questo momento penso proprio di no…

Si, certo è normale che se vado il 30 luglio all’apple store l’iPhone 4 me lo danno in fotografia sulla busta al massimo… Io parlo di giugno, luglio del prossimo anno. Comunque grazie per le vostre opinioni!

a me a giugno mi hanno sostituito un 3g 16gb bianco ed e da un anno che non lo fanno più
quindi anche il giugno prossimo puoi stare tranquillo che ti daranno un 3gs