Sostituzione Iphone 3gs 16 GB: dubbi su garanzia

Ciao a tutti, premtto che ho cercato a più riprese una risposta al mio problema in questo forum ma senza successo, per tale motivo apro il nuovo post.
Il mio problema sta nel fatto che il mio Iphone 3 Gs 16 GB Bianco dopo 15/20 minuti di chiamata si riavvia e parte la schermata con la mela. ho letto che per questo problema effettuano la sostituzione.
I miei dubbi sono sulla garanzia: se mando in sostituzione il mio iphone 3 gs 16 GB che non è più in produzione mi verrà sostutito con un 8 Gb o un 16 GB rigenerato?
Secondo dubbio, ho visto che la mia garanzia dall’attivazione scade a metà marzo, è un problema se non ho lo socntrino visto che è un regalo?

Grazie a tutti per l’aiuto!!:slight_smile:

ti verrà dato lo stesso modello (quindi un 16 gb bianco…) rigenerato. Per lo scontrino non ci sono problemi, loro guardano il seriale e da quello risalgono alla data di attivazione e quindi alla garanzia…

speriamo non mi diano un iphone rovinato!

L’unica componente “usata” degli iPhone rigenerati è la scheda madre, il resto (schermo, cover, batteria, ecc.) è nuovo.

un’ultima cosa: con la sostituzione la garanzia viene estesa per qualche periodo?

Apple - Supporto - iPhone - Domande frequenti (FAQ) sull’assistenza

Agli iPhone in riparazione o in sostituzione viene applicata una garanzia hardware limitata di 90 giorni oppure la garanzia standard o APP per iPhone già attivata per la durata rimanente di validità, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo.