Sostituzione iPhone 3g per polvere

Ciao a tutti!

ho da poche ore avviato la pratica di sostituzione del mio iPhone 3g 16gb Bianco per il problema della luce filtrante nel lato sinistro dello schermo, per 3 granelli di polvere già penetrati al di la del vetro delle schermo e per lo stesso vetro che nella parte inferiore sinistra è più rialzato rispetto alle altre parti… (insomma è asseblato maluccio…)

ora volevo chiedervi, ho fatto bene a chiedere l’assistenza?? fra 5 giorni mi scadeva la garanzia… e in questo modo mi “dovrebbero” ridare una’altro iPhone senza questi difetti e magari “più fresco…”.

Voi che esperienze avete avuto con gli Iphone rigenerati?? danno rogne?? sono pari al nuovo?? ho agito bene??

attendo vostre considerazioni.

pari al nuovo lo sono certamente. per il fatto delle rogne, sicuramente li testano prima di darli come sostituzione, quello che accade poi non possono saperlo nemmeno loro.

Ma gli iPhone rigenerati, sono in tutto e per tutto uguali a quelli nuovi?? esteticamente sono nuovi e privi di qualsiasi segno di utilizzo??

Cioè, ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi la scatola per effettuare la spedizione in assistenza del telefono. ed in oltre,fra 5 giorni mi scade la garanzia apple di un anno. Come descritto sopra, i granelli si polvere sono 3 sparsi sotto il vetro (sono molto piccoli, ma locchio ci cade), ed in oltre traspare un po di luce nella parte sinistra del cell quando lo guardo in una stanza completamente buia…

Ancora sono in tempo per decidere se cambiarlo o meno. cosa fareste voi al mio posto?? se lo cambio e me ne arriva uno rigenerato con molta più polvere?? pensate sia meglio il mio o in quelli rigenerati vi si può fare affidamento??

ragazzi scusate, leggendo il topic credo di avere lo stesso problema di tutti voi: a 8 mesi circa dall’acquisto mi è entrata della polvere fra schermo e vetro, e mi da davvero fastidio dato che è abbastanza…ho letto che basta mandarlo in garanzia per averne uno nuovo o rigenerato, ma il problema è che il mio ha una piccola fissurazione nella parte posteriore della cover vicino al dock…siccome questa non è dovuta a maltrattamenti, è possibile che possa anche questa essere riparata in garanzia? se questo secondo danno non è in garanzia, è possibile far aggiustare solo il probl della polvere oppure questo secondo intervento me lo faranno pagare per forza?
ah, ed un altro quesito, avendo io acquistato Navigon del valore di ben 50€,anche se avro un altro iphone potro lo stesso utilizzarlo?
Grazie mille anticipatamente