Sostituzione iPhone 3G in USA

Ciao a tutti, avrei bisogno di un po’ di informazioni che cercando non ho trovato. Ho la fortuna di sposarmi fra 2 mesi ed in viaggio di nozze andro’ ad Orlando per visitare i parchi dei divertimenti del luogo. Mi fermero’ pochi giorni e saro’ stremato ma vorrei riuscire a fare un favore a mio suocero. Lui ha un iPhone 3G a cui non funziona il tasto home ed il selettore volume e ho pensato che magari facendo un giro ad un apple store in usa magari me lo avrebbero sostituito con un modello superiore pagando la differenza. Il mio dubbio è: posso recarmi in un apple store e sperare in una sostituzione immediata con un modello superiore (almeno un 4)? Il telefono è italiano e non è nemmeno mio potrei avere dei problemi da questo punto di vista? Ammesso che mi venga sostituito con un modello superiore sapete quanto pagherei e se sarebbe senza blocco operatore?

mi risulta che il programma di sostituzione di apple sia uguale in tutto il mondo, quindi non otterresti risultati diversi da qui, cioè lo stesso identico telefono, non saprei se ci sono differenze di prezzo. Anzi, probabilmente aumenteresti ancora ,vista la vastità del mercato, le probabilità che il tuo stesso modello sia disponibile seduta stante.

In realta’ speravo che negli USA i modelli 3G fossero stati tutti rottamati :slight_smile: Se devo pagare voglio almeno un 4 altrimenti lo tengo cosi’ com’è:cursing:

non risultano esauriti, ad ogni modo se vuoi prova. Onestamente non saprei neanche se in usa otterresti assistenza a pagamento su un cell acquistato qui,dopotutto il programma di sostituzione esce dal discorso garanzia. Puoi solo provare e vedere.