Sostituzione iPhone 14 pro ricondizionato rigato

Buongiorno,

Sono da poco entrato nel mondo Apple con questo 14 pro con cui mi trovo davvero bene ma qualcosa ancora di questo mondo devo capirlo quindi chiedo a voi se ciò che mi è capitato è normale o meno.

Dopo 4 mesi ho notato che la parte della scocca inferiore si era sbiadita proprio così in contro luce si vedeva chiaramente il difetto provo ad andare in assistenza pur non avendo care, ma avendo 4 mesi di dispositivo e nessun graffio presente.

In meno di 10 minuti decidono di darmene uno nuovo … o meglio me ne danno uno rigenerato, va be lasciamo perdere il fatto che di questa cosa nn sono poi molto contento … perché preferisco sia uno nuovo visto il costo e quanto è durato, capisco anche che abbia un problema di una parte in cui non esiste una sostituzione se non tutto il dispositivo … però … bah

Quello che perché più mi innervosisce e che poi controllo da pignolo a casa e vedo che ha una Righettina seppur minuscola sul bordo della scocca… si vede poco eh … e una vite di quelle in basso rovinata seppur appena visibile .

Ora la mia domanda è solo sapere se questa situazione è cosa normale di Apple e inoltre se è già capitato a voi di ritrovarvi un rigenerato Comunque con qualche piccolo difettuccio. Non voglio essere pignolo ma capire come funziona perché loro parlano di pari al nuovo e così però non è a mio parere.

Grazie a chi mi risponderà
Saluti

Ciao
Apple da sempre sostituisce con rigenerati. Fa parte della policy e quest’ultima si accetta in toto completando l’acquisto. Il tutto, ovviamente, secondo le vigenti normative EU e WW.

Un rigenerato è un dispositivo “tirato a nuovo” ed assemblato da Apple stessa.

Nulla ti vieta di tornare in Store e produrre le tue recriminazioni. Ovviamente, trattandosi di riga e non di difettosità sulla colorazione, dovrai far valere la tua parola.

Per le esperienze che ho avuto con i rigenerati, in 16 anni d’uso di iPhone, non ho mai avuto noie.

Ok,
Si diciamo che almeno la vitina rovinata credo ci metta a un secondo a sostituirla per il resto posso anche tenerlo così per carità probabilmente sono tra i pochi sfortunati allora eheh.