Sostituzione iphone 11 pro con 11 pro max

Buongiorno, ho regalato un iphone 11 pro 256gb alla mia ragazza, poiche quando me lo disse gli piaceva questo modello. Quando glielo diedi mi disse che preferiva la versione pro max…che nervoso se me lo subito va be…
Il fatto che il telefono e durato un giorno, poiche e scivolato dalla sedia e il vetro posteriore e andato completamente distrutto!!! Morale della favola con applecare plus piu 99€ me lo sostituiscono con uno nuovo. Secondo voi posso chiedere la sostituzione ovviamente pagando la differenza con il pro max sempre 256gb? Grazie

Purtroppo non penso proprio possa essere fattibile.

Puoi vendere l’attuale, una volta riparato e acquistare l’altro modello aggiungendo la differenza.

Praticamente mi hanno detto che con il pacchetto apple care e pagando 99€ me me danno uno nuovo perche non ha senso riparare il vetro posteriore che costerebbe ben 690€…incredibile un prezzo cosi alto! Quindi con applecare me lo sostituiscono con uno nuovo. E a questo punto vedo, magari provo a fare cosi e a metterlo in vendita…

il costo di 690€ è di un terminale rigenerato, cosi come i 99€.
Questo è quanto prevede AppleCare+ e comunque la Policy Apple.

Un terminale rigenerato, tengo a precisare, è NUOVO in tutte le parti estetiche e non, a pare la scheda logica che POTREBBE essere rigenerata.

Piccolo PS
Certo che per rompere il vetro posteriore di un 11 Pro deve aver preso una bella botta… solo da una sedia sembra strano

Guarda sono rimasto incredulo, la sedia e alta circa mezzo metro, e ti giuro mai e poi mai avrei immaginato un cosa simile, ripeto il vetro posteriore completamente distrutto, sara forse per via del peso o della sfirtuna, ma a questo punto immagino che sia.delicatissimo, oppure mi aspettavo di rovinare il vetro anteriore che posteriore.

In che senso rigenerato? A me hanno detto che nel mio caso non lo riparano, ma me lo sostituiscono con uno nuovo identico.

Nell’esatto senso che ti ho scritto nel messaggio sopra.

Si tratta della Policy Apple.