Sostituzione ipad air in garanzia

Ciao raga 2 settimane fa mi sono recato all’apple store perché sul mio ipad air non si apriva la fotocamera, mi hanno detto che l’ipad deve essere sostituito e che mi chiameranno entro 3-4 gg per venire a ritirare l’ipad. Non mi hanno chiamato così oggi sono andato all’apple store e mi hanno sostituito l’ipad con un altro, mi aspettavo che l’ipad sostituito fosse nella scatola originale come quando lo si compra per la prima volta, ma invece era dentro un scatola di cartone con tutta la sua pellicola. L’ipad è funzionante ma a casa mi sono accorto che la cornice laterale argentata ha un graffio. È normale secondo voi? Pensavo che erano prodotti nuovi come quelli che si comprano ma mi pare di aver capito che sono ricondizionati o sbaglio?!?!!!

Ti hanno dato un rigenerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora cosa dovrei fare io?

A i commessi ho detto mi date un ipad nuovo o rigenerato e loro mi hanno risposto nuovo.

Sostituzione ipad air in garanzia

Per aggiungere qualcosa modifica il post precedente evita di scrivere in modo consecutivo.
Se per te il graffio è un grave difetto richiedi una nuova sostituzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è normale che non mi hanno dato un ipad nella scatola originale tutto sigillato?

Come detto decine…centinaia di volte sul forum, un iDevice rigenerato apple è pari al nuovo.
Qualora sussista un problema, puoi sempre avvalerti della garanzia, richiedere una nuova verifica e, in caso, una sostituzione.

Sono argomenti stratrattati sul forum; rammenta di fare sempre una ricerca prima di postare.