Sostituzione iPad 1 con iPad rigenerato

Ciao, volevo chiedervi una info!
Io ho un iPad 1 64gb wifi+3G che purtroppo non posso più aggiornare!
Vorrei sapere se chiedo la sostituzione alla Apple, sapete per caso, che prodotto potrei ricevere in cambio e a che prezzo?
Grazie mille

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Va bene??? :confused1:

premesso che dovresti dare una sistemata al tuo profilo…inserire la mail non è essenziale. grazie :wink:

tornando al problema,devi avere intanto un motivo per richiederne l’assistenza…se hai un motivo, apple,forse, potrà proporti un dispositivo più recente.

Non so perché avevo da tutte le parti la mia mail :stuck_out_tongue:
Comunque il mio iPad ha qualche annetto e la batteria non va granché!!!
Poi non so se il fatto che non posso aggiornare praticamente nulla mi può essere d’aiuto!

ovviamente no…ci deve essere un difetto ma questo non significa che tu possa avere un ipad superiore…sta tutto alle scorte.

ma non poterlo aggiornare e la batteria ormai un po bassa non sono difetti, non credi? :blink:
comunque rigenerati ipad1 ce ne sono a camionate, e questo ti verrebbe proposto in caso di difetto.

Beh non lo voglio mica sostituire gratis!!! Avere la batteria CGE non va con un iPad 3G io lo reputo un difetto non potendolo usare fuori casa!
Se non avete info utili domani contatterò la Apple :rolleyes:

e contatta la apple

buona serata

per te potrà essere un difetto, ma tale non verrà comsiderato dalla apple, in un dispositivo così datato. si tratta di normale usura, ed eventualmente potranno proporti una sostituzione a pagamento della stessa, neanche un rigenerato.
come vedi le informazioni le abbiamo e le diamo, non rispondiamo quello che gli’utenti spesso vorrebbero sentirsi dire, perchè non serve a nulla :wink: