sostituzione ip6 per difetto SW,con presenti difetti estetic

salve a tutti

come da titolo volevo chiedere delucidazioni riguardo il fatto che devo farmi sostituire il device che ha meno di 20 giorni di vita,ma che ha difetti software,ossia si riavvia ogni tanto da solo.
Il punto è che non amando le custodie,qualche giorno fa ho arrecato un danno seppur di lieve entità su un bordo del telefono e ora non vorrei che mi facessero storie per la sostituzione.

ciao, questo sarà apple a valutarlo…hai gia provato un ripristino in dfu senza riprendere il backup?

ciao si ho provato,ma niente,avendo ancora attiva l’assistenza telefonica,ho contattato apple che mi ha confermato che alcuni device da 64gb presentano questo difetto.
quindi riguardo la scocca esterna non esiste una regola bene precisa,ma è a discrezione del singolo store?
ovviamente parlo di un segnetto su di un angolo non che sia frantumato…

i riavvii automatici comunque di solito non sono di origine software, ma hardware, altrimenti basterebbe un ripristino, che sicuramente avrai gia fatto.

Allora devi per forza avvalerti della sostituzione,soprattutto essendo un difetto a quanto pare conosciuto…in quanto tale,potrebbero passare avanti al segno ma come già detto,è sempre a discrezione loro :wink:

si esatto, ho errato a scrivere…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

si esatto, ho errato a scrivere…