Sostituzione inusuale

Salve a tutti, questo è il mio primo topic sul forum e spero sia il primo di una lunga serie, visto che mi hanno parlato benissimo di questa community. Il mio tema riguarda la sostituzione dello schermo del mio iPhone 4S.
La mano d’opera non è un mio problema, dato che è disposto a farla mio zio (ovviamente gratis :wink: ), difatti il mio dubbio sorge in un altro frangente. Vorrei fare un iPhone bicolore, che si distingua dagli altri, con anteriore bianco e posteriore nero. So che potrebbe peccare di stile o di estetica rivelandosi una clamorosa “tamarrata”, ma sarebbe un bel modo per farlo distinguere dal classico tinta unita :slight_smile:
Anche gli adesive skin sono molto carini ma ho sentito dire che appiccicano molto e che possono anche lasciare segni evidenti e soprattutto permanenti. Dato che il cambio dell’anteriore lo devo fare in qualsiasi caso, perchè cadendo si è “sgarbellato” il contorno e circa 2 mm di vetro, volevo una vostra opinione!
Grazie in anticipo! :smiley:

Ti consiglio di cambiare la scocca posteriore anziché lo schermo, almeno per la scocca devi solo togliere due viti :wink:

Personalmente non lo farei perchè adoro l’iphone per quello che lo producono e oltre una cover non metterei!
L’IPhone è già esteticamente stupendo da come esce di fabbrica perciò non oserei!
Ovviamente i gusti sono personali, se la trovi una cosa per te bella perchè non provarci?
Alla fine del lavoro potrai renderti conto se è stato una buona o una cattiva scelta! Ognuno del proprio oggetto può farne ciò che vuole.
Ne ho già visto uno simile ma con l’anteriore nero e il retro rosa e non è poi bruttissimo per una ragazza, prova e facci sapere!

chiudo per tirolo generico