Sostituzione in seguito a pixel bruciati: nuovo o rigenerato

Ciao a tutti, la sfortuna mi perseguita: dopo l’ipad mini retina anche il mio iphone 6 plus è stato “affetto” da pixel bruciati, al che ieri sono andato al Genius e me lo hanno subito cambiato però mi hanno chiesto se ne volevo uno subito (e quindi in una scatola anonima ecc…) oppure averne uno inscatolato (e quindi proprio come appena comprato) però non subito poiché dovevo essere prenotato e aspettare. Io ne avevo bisogno subito e ho accettato la prima opzione (data anche la precedente esperienza positiva per l’ipad) ma adesso un po’ sono pentito poiché ho paura che sia un rigenerato: lui mi ha detto che molto probabilmente sono nuovi e anche le persone con cui ho parlato mi hanno confermato la stessa cosa poiché il 6 è appena uscito…il telefono comunque l’ho controllato ed è perfetto! Voi cosa dite? E se anche fosse rigenerato potrei stare tranquillo? Ho fatto una scelta sbagliata? :unsure::unsure: Grazie a tutti per le risposte! :slight_smile:

se il dispositivo è perfetto,che importa se sia rigenerato o meno? premesso che comunque è ancora un po presto per trovare rigenerati di iphone 6… :wink:

ciao,come abbiamo detto altre volte,il rigenerato è pari al nuovo
quindi tranquillo :wink:

Grazie per le risposte! Allora me lo godo senza troppe paranoie!:smiley: