Sostituzione in garanzia iPhone 6

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Ho un iPhone 6 che mi è già stato sostituito 2 volte per vari problemi, ora ho ancora problemi con l’ultimo che mi hanno dato. Il cambio mi è stato fatto venerdì presso un Apple Store e avevo in programma di tornarci mercoledì per chiedere nuovamente assistenza. Oggi, sbadatamente, ero seduto a tavola e avevo il telefono nella tasca dei pantaloni della tuta, il quale, muovendomi un attimo, è scivolato fuori e ha un leggero segno sull’angolo in alto a destra. Secondo voi me lo cambiano comunque?

Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende da quanto è “leggero” il segno e da qual è il problema per cui lo vai a cambiare

È una piccola botta sulla scocca di un paio di mm. Lo devo sostituire per un problema al microfono, la batteria che non tiene ed in più me ne hanno dato uno che sembra una copia cinese perché ha la cornice (quella fra vetro dello schermo e scocca) che graffia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Impossibile risponderti ,una volta presso Apple saprai il responso

Ciao,
Devi tornare in Apple Store e spiegare loro il problema. Vedrai che te lo sostituiranno di nuovo. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi tornerò mercoledì allora che ho più tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

magari questa volta aprilo in Apple Store e provalo, così se è un’altra “copia cinese” glielo rendi subito

Eh si infatti anche perché attendere li ore in coda non è molto divertente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Basta prendere appuntamento… Non attendi “ore” e, sopratutto, non rischi d’essere rimbalzato.

Piccola aggiunta:
In caso di alto traffico di appuntamenti in store, permettono il solo test di funzionamento, com’è giusto sia. In caso di altri malfunzionamenti o difetti estetici, l’utente è tenuto a prendere ulteriore appuntamento.