sostituzione in garanzia iphone 4s?

ciao a tutti…dovrei portare il mio 4s in assistenza poichè non mi funziona più il wifi…sono ancora dentro il primo anno di garanzia…mi sono letto un pò di discussioni del sito e in internet in generale ma non ho ancora ben capito come funzionano i centri assistenza.
premetto che preferirei evitare le spedizioni ecc…vorrei quindi sapere se è possibile presentarsi al centro assistenza apple e richiedere la sostituzione…mi pare di aver capito di si.
ma il dubbio che ho ora è: io abito vicino a padova-venezia, ho letto che per avere la sostituzione “al volo” bisogna prenotare un appuntamento tramite il “genius bar”? ho provato quindi sul sito apple a richiedere questo appuntamento, ma tra gli store presenti non ce n’è nessuno nella mia zona…come mi devo comportare? :frowning:

O vai in un Apple store sotto prenotazione (non è necessario che sia per forza della tua città) altrimenti dovrai contattare l assistenza e organizzarti per la spedizione…gratuita e con ups che viene a ritirare il dispositivo e riportarlo. Non hai motivo di temere nulla.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

l’argomento è stato trattato tante volte.
Bastava una ricerca.
Chiudo.