Buonasera ragazzi,a seguito di un problema all’iphone 4s che non permette di prendere il segnale di rete domani lo portero’ allApple Store. Per la riparazione in garanzia è sufficiente portare il telefono o anche scatola con accessori o quantaltro?
Solo il telefono
Ma solitamente dopo aver riscontrato il problema il telefono sostitutivo rigenerato viene fornito subito?
Sostituzione in garanzia: cosa portare all’Apple Store?
E il codice e poi ti serve un appuntamento
Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk ![]()
Dato che L’Apple Store dista circa 20 km da casa ho optato per la richiesta di assistenza online,ho letto che passera’ corriere UPS a ritirare il device. Dopo 1 ora non ho ancora ricevuto per mail il codice di riparazione è normale o viene inviato domattina quando viene presa in carico l’assistenza? Perchè mi viene il dubbio che prima di fare cio’ avrei dovuto contattare telefonicamente l’assistenza…mi confermate?
Da quando fai partire la richiesta c’è un tempo minimo di 24 h e un massimo di 48 h,così mi dissero…
E di sabato non passano quindi minimo ti va al lunedì,facevi prima ad andare all’ As
Ma per quanto riguarda l’assistenza,dovevo prima telefonare oppure va bene anche solo la richiesta online?
Basta quella online (io ne ho fatte 2 :D)
Quoto ![]()
oh, mio dio. Ho sentito una notizia meravigliosa. questo negozio è grande vendita. Vendita di Natale: Extra sconto del 15% per ordini oltre $ 100 in tutto il sito. Con il codice coupon: NATALE 2012. così incredibile. è vero? vedi: http://ym6.com/2kc