Ciao a tutti,vorrei chiedervi ho cambiato la email e quindi anche il mio id apple,tutto e’ andato a buon fine ma quando voglio aggiornare un’applicazione mi propone la vecchia email(vecchio id),addirittura se provo ad aggiornare con quello mi dice che è sbagliato.
Sono andato nelle impostazioni/itunes store e app store e il mio id è giusto(cioè quello nuovo),ma allora perché mi propone quello vecchio?
Spero di essermi spiegato,grazie a tutti.
Gianluca
Una domanda: quando hai cambiato l’email all’ID Apple hai disattivato Trova il mio iPhone sul dispositivo e sei uscito dall’account iCloud in impostazioni> iCloud?
Se la risposta è no, spero per te che tu abbia ancora accesso alla tua vecchia casella email alla quale era associato il tuo ID Apple…
non l’ho disattivato perché non l’ho mai attivato e si ho ancora la mia vecchia casella email
Ok allora se non avevi attivo Trova il mio iPhone la situazione è migliore
Comunque vai su Impostazioni> iCloud e seleziona l’ultima voce in basso; se l’email non è quella nuova dell’ID Apple seleziona l’ultima voce (dovrebbe essere Esci o Elimina) ed esegui di nuovo l’accesso usando come email quella nuova dell’ID Apple
Se invece l’email è giusta dovresti eliminare tutte le APP in modo da scaricarle con la nuova mail…
molto bene,grazie e buona serata
Buona serata anche a te