Sostituzione I phone

Cari ragazzi ho usufruito del servizio express applecare, visto che dopo 2 volte che ho inviato il cell in assistenza nono sono mai riusciti a risolvere, reinviando lo stesso non funzionante.

Ho usufruito del servizio cosi dopo averlo richiesto il 1 Marzo, il giorno 7 il mio cell era da loro e il ricondizionato tra le mie mani.

Ora il problema sta nel fatto che 1) non mi hanno passato ancora apple careprotection plane sul nuovo cell

  1. ancora devono restituirmi la somma data in garanzia,

per chi ha usugruito del servizio, potreste darmi le vostre tempistiche?

…io non ho esperienza, ma ho sentito dire che ti ridanno la cifra appena vedono che il telefono presenti un guasto risolvibile in garanzia.
Se il tel. presenta problemi che vanno oltre l’assistenza in garanzia tipo display spaccato o danni da immersione:crying:, allora ti addebitano la cifra presa in cauzione.
Purtroppo non sò cosa accade se non riescono a riprodurre il guasto da te lamentato.
Interessa anche me RISPONDETE:D

complimenti per aver messo su un forum in cui per quasi la metà delle domande serie nessuno ti aiuta.

Per una volta che non ricevi aiuto ti metti a fare polemica? Bisogna fermare il forum visto che hai un problema?
Se poi metti anche un titolo generico è più difficile che qualcuno ti aiuti.
Perché non contatti l’assistenza Apple? Non ti mangiano mica, trovi il numero verde nella mia firma.

…e poi se hai un problema con la Apple perché non l’hai contattata subito? Io posso dirti che personalmente mi avevano sconsigliato il servizio express per il fatto che la cifra poteva essermi addebitata, meglio state 7 gg senza ed essere contattati per un eventuale preventivo di spesa credo!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

Certo che non accettate per niente le critiche eh?

1)Cmq basta guardare il forum solo sulla prima pagina ci sono 11 Topic che praticamente non hanno ricevuto risposta…pertanto deduco che poi non è così facile avere aiuti.

2)Non è il primo topic che apro e non è il primo topic al quale non ho risposta.

3)Ho contattato l’Apple almeno 5 volte, se vi scrivo è per avere il parere di chi ci è già passato.

  1. Ho utilizzato il servizio apple express sottoscrivendo un apple care protectionplane, e continuo a consigliarlo a tutti.

5)Cosa significa?.."…meglio state 7 gg senza ed essere contattati per un eventuale preventivo di spesa credo!" ma da chi vieni contattato?

Certo che per rispondere ad una critica siete rapidissimi.

Dimmi dove sono tutti questi thread senza risposte! Ho controllato i tuoi post/topic passati ed hai quasi sempre ricevuto risposta.
La tua polemica è inutile, alla prossima riceverai un’infrazione per comportamento scorretto.
Dato che non mi hai ascoltato chiudo il topic per titolo generico.