se mi sostituiscono in garanzia l’iphone/ipod touch me ne danno uno nuovo o ricondizionato?
e con quale firmware?
ti daranno con altissime probabilità un rigenerato…il firmware sarà quello più attuale.
chiudo per argomento trattato e titolo generico
per favore?
grazie?
la gentilezza? siamo un forum fatto di persone, non un help desk con un disco registrato