Sostituzione flat lcd danneggiato

Buona sera tutti, ho un grattacapo da proporvi.
Oggi mi è stato consegnato un display di un 4 o 4s (se potete illuminatemi sul come riconoscerli) perché il flat lcd risulta staccato dallo stesso. Mi sapete dire se è possibile sostituirlo? Grazie!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

comunque su ebay,ho trovato dei flat lcd singoli…il prezzo non è alto quindi se vuoi tentare,prova…ma è consigliato comunque acquistare un display completo per maggiore sicurezza

Quelli li ho trovati anch’io :stuck_out_tongue: Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto.
Per la domanda tra parentesi? Come distinguo i due display?

Hai solo il display? Non credo che da solo quel pezzo sia possibile distinguere il modello di iPhone dato che iPhone 4 e 4S hanno stesso display :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Si ho solo il display, mi è stato dato per il problema del connettore!

conviene allora che chiedi direttamente al proprietario

Comunque sia, qualcuno ha già sostituito il connettore in questione? Grazie

Il connettore flat non può essere sostituito! Devi per forza ricomprare il vetro completo di lcd, touch e vetro!

Allora è molto simpatica la gente che vende il solo flat :cursing::mad:

Anche io appunto sapevo che era necessaria la sostituzione di tutto il blocco, ma aspettavo persone più competenti di me :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ne ho sostituiti diversi di schermi… Ho sempre sostituito completamente il blocco!