Sostituzione Earpods acquistati separatamente

Salve a tutti, apro questo topic per sapere se Apple fa la sostituzione degli auricolari Earpods comprati separatamente nell’Apple Store a 30€. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzione. Poi inoltre volevo sapere un’altra cosa, la garanzia di un iPhone (4S nel mio caso) quanto dura? Avrei bisogno di sostituire anche quello. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Strano che riguardo la garanzia Dell iPhone tu non abbia trovato nulla a riguardo…sono argomenti iper trattati…comunque 2 anni…primo anno con Apple e secondo anno con il rivenditore

Riguardo le cuffie anche loro dovrebbero avere una sorta di garanzia…

Modifico il tuo titolo rendendolo più specifico

In che senso una sorta di garanzia? Se vado all’Apple Store, me li sostituiscono o no (prendendo sempre un’appuntamento ovviamente)? Li ho acquistati a marzo mi pare…

Che la garanzia c’è…ma non so di quanto al momento.

Se sono 4 mesi che li hai,dovrebbero poterteli cambiare in caso di danno non accidentale.

No ma infatti non è assolutamente un danno accidentale, all’improvviso il volume della cuffietta sinistra è molto basso! Spero vivamente che me le sostituiscano… Attendo risposte da qualcuno che sappia bene sulla cosa.

Apple: 800554533

nel caso delle cuffie però credo sia necessario un documento di acquisto. Come fanno a sapere altrimenti da quanto tempo le hai acquistate?

Beh non è passato neanche un anno che sono state messe in commercio ahahah Vabbè ovviamente lo scontrino lo tengo!

Ed allora non ci sono assolutamente problemi. Io qualche giorno fa mi sono fatto sostituire un auricolare bluetooth dopo 22 mesi di utilizzo pagato ben 9,90 e me ne hanno dato uno nuovo in quanto non era possibile ripararlo.

Contatta la Apple con il numero che ti ha postato swarro se vuoi info certe.

Grazie a tutti gli utenti che hanno risposto.

Ok grazie mille a tutti!

A me pare semplice: con lo scontrino d’acquisto vai all’Apple Store dove le hai prese e te le sostituiranno, considerando anche che hanno quattro mesi quindi sono abbondantemente in periodo di garanzia.

Facciamo caso che io non abbia lo scontrino, me le sostituiscono ugualmente? (Giusto per sapere, io lo tengo lo scontrino)

Senza scontrino no

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Questo significa allora che gli accessori acquistati separatamente non hanno una garanzia come quella per iPhone… o sto sbagliando?

Esatto…gli iPhone sono registrati tramite seriale ed Imei…per questo il primo anno con Apple non è necessario lo scontrino.

In un paio di cuffiette c’è ben poco da salvare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok, per dare chiarezza anche agli utenti che in futuro avranno il mio stesso problema, posso confermare che senza scontrino non fanno sostituzione di accessori acquistati separatamente. Potete anche chiudere.

Grazie della conferma :wink:

Chiudo come richiesto