Sostituzione Display

Ciao ragazzi, mi accingo a sostituire il display del mio iPhone 5c rovinosamente rotto in una caduta.

Mi consigliate un display di qualità decente? ce nè un’infinità e vorrei orientarmi un attimo. Consigliate kit completo o senza camera frontale e tasto home?

Grazie

Rammento, come da regolamento:
Link vietati
Pubblicita diretta vietata

Grazie mille del rammento però mi sembra di vedere consigliati accessori facendo riferimenti precisi su marche e modelli oltre che venditore. ora mi domando nel mio caso se è possibile fare la stessa cosa.

Grazie

In realtà il promemoria era per gli utenti che vorranno rispondere :wink:

considera che, a differenza delle cover/accessori dove l’esperienza personale è decisamente ampia e multipla, per le parti di ricambio va molto a fortuna. La produzione per le stesse aziende, può essere di bassa, media, alta qualità e non è possibile saperlo prima… l’unico modo è considerare il costo, dove normalmente quello più caro dovrebbe (condizionale d’obbligo) essere il più valido.

Rieccomi. Sostituito e tutto ok. Circa tre ore di lavoro… prima volta… c’è sempre una prima volta…

Costo, 26 euro. Qualità ? Accettabile se considero il costo. Non posso dire marca ed altro, mi sono affidato ai parei della massa… certo è che resta il dubbio amletico iniziale: cosa montano un un centro Apple e dove reperirlo?

Inviato dal mio SM-N930F

[QUOTE=Gilles72;n1960989]Rieccomi. Sostituito e tutto ok. Circa tre ore di lavoro… prima volta… c’è sempre una prima volta…

Costo, 26 euro. QualitÃ*? Accettabile se considero il costo. Non posso dire marca ed altro, mi sono affidato ai parei della massa… certo è che resta il dubbio amletico iniziale: cosa montano un un centro Apple e dove reperirlo?

Inviato dal mio SM-N930F

[/QUOTE]
Montano il ricambio originale.
Non è possibile reperirlo, Apple non vende ricambi. Nel 99,9% (il 100% preferisco evitarlo pur consapevole del suo reale valore), trattasi false dichiarazioni, componenti usati, raramente provenienti da furti.