Salve,
sabato mattina ho rovinato il display dell iPhone a causa di una pressione eccessiva. Praticamente i cristalli si sono rovinati e non funzionava più il touch. (iPhone 6s 64 gb).
l ho portato all assistenza apple spendendo 160 euro di display. Il telefono mi è stato consegnato , il touch non funziona bene , quando tocco la part sinistra del telefono e premo, si sentono degli scatti con se il display stesse spingendo verso L esterno o come se non fosse inserito bene.
quando ricevo chiamate o chiamo, dopo una decina di minuti il tel si surriscalda e L interlocutore non mi sente più . Anche sotto carica il tel si scalda leggermente e anche il caricabatterie( originale).
sono tornato in assistenza e hanno detto c’è mi sostituiranno il display , ma che il problema del surriscaldamento non dipende da quello.
In realtà prima di consegnarlo a loro il telefono andava benissimo.
cosa potrebbe essere successo ?
Saluti
ciao e benvenuto, ti ho sistemato il titolo della discussione
Potrebbe essere appunto il display che ha qualche problema. Attendi prima l’iPhone riparato correttamente, poi si potranno fare le valutazioni del caso che devono essere anche confermate a una perizia tecnica
Visto che il telefono è ancora in garanzia, se acquistato da Apple rivolgiti in Apple Store e riferisci il problema, sapranno loro cosa fare.