Sostituzione display e successivo surriscaldamento del dispotivo

Salve,
sabato mattina ho rovinato il display dell iPhone a causa di una pressione eccessiva. Praticamente i cristalli si sono rovinati e non funzionava più il touch. (iPhone 6s 64 gb).
l ho portato all assistenza apple spendendo 160 euro di display. Il telefono mi è stato consegnato , il touch non funziona bene , quando tocco la part sinistra del telefono e premo, si sentono degli scatti con se il display stesse spingendo verso L esterno o come se non fosse inserito bene.
quando ricevo chiamate o chiamo, dopo una decina di minuti il tel si surriscalda e L interlocutore non mi sente più . Anche sotto carica il tel si scalda leggermente e anche il caricabatterie( originale).
sono tornato in assistenza e hanno detto c’è mi sostituiranno il display , ma che il problema del surriscaldamento non dipende da quello.
In realtà prima di consegnarlo a loro il telefono andava benissimo.
cosa potrebbe essere successo ?
Saluti

ciao e benvenuto, ti ho sistemato il titolo della discussione :wink:

Potrebbe essere appunto il display che ha qualche problema. Attendi prima l’iPhone riparato correttamente, poi si potranno fare le valutazioni del caso che devono essere anche confermate a una perizia tecnica :slight_smile:
Visto che il telefono è ancora in garanzia, se acquistato da Apple rivolgiti in Apple Store e riferisci il problema, sapranno loro cosa fare.