Ciao, apro il topic qui sperando che sia la sezione giusta(in caso contrario, mi scuso e vi prego di spostarlo nella sezione giusta)
Ho intenzione di sostituire l antenna (Wifi e Bluetooth) e il chip del mio iPhone 4s e vorrei avere qualche consiglio su dove posso acquistarli(originali)… particolari… accortezze etc.
Per chiarire subito le vostre possibili perplessità:
Il mio cellulare è fuori garanzia e purtroppo ha il difetto del Wifi grigio, voglio provare a vedere se il problema è nel chip o nell’antenna… che poi funzioni o non funzioni, comunque, potrei finalmente capire se il problema sta li.
Ho già messo le mani su diversi cellulari e ho fatto sostituzioni più complicate… credo che non avrò problemi a fare questo ricambio…
solo ora ho visto che hai aperto un thread apposito, cui peraltro ho completato io il titolo, per chiarezza. Puoi rispondere al mio quesito nell’altro thread anche qui se vuoi.
Per quanto riguarda l’Antenna un mio amico l’acquisto su questo sito [rimosso]
Affidabile perché sito di un negozio… Quindi in caso di problemi puoi rivolgersi direttamente a loro.
Per il chip spiacente ma non saprei dirti.
secondo me trovi queste cose solo su ebay… e nessuno ha i ricambi originali… perchè li ha solo apple e non li vende! quindi sono tutti falsi funzionanti !
Beh diciamo che i ricambi originali li ha in mano solo Apple,e non li vende a terzi.poi si trovano ricambi OEM più o meno di qualità,ma non originali,cioè marchiati Apple.e se marchiati lo sono,sono un falso.