sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Ciao, apro il topic qui sperando che sia la sezione giusta(in caso contrario, mi scuso e vi prego di spostarlo nella sezione giusta)

Ho intenzione di sostituire l antenna (Wifi e Bluetooth) e il chip del mio iPhone 4s e vorrei avere qualche consiglio su dove posso acquistarli(originali)… particolari… accortezze etc.

Per chiarire subito le vostre possibili perplessità:
Il mio cellulare è fuori garanzia e purtroppo ha il difetto del Wifi grigio, voglio provare a vedere se il problema è nel chip o nell’antenna… che poi funzioni o non funzioni, comunque, potrei finalmente capire se il problema sta li.
Ho già messo le mani su diversi cellulari e ho fatto sostituzioni più complicate… credo che non avrò problemi a fare questo ricambio…

Grazie in anticipo :wink:

Sposto in “generale iPhone 4S”
Questa sezione riguarda gli accessori…ciò che chiedi riguarda proprio il dispositivo :wink:

Ok, grazie :slight_smile:

solo ora ho visto che hai aperto un thread apposito, cui peraltro ho completato io il titolo, per chiarezza. Puoi rispondere al mio quesito nell’altro thread anche qui se vuoi. :wink:

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Per quanto riguarda l’Antenna un mio amico l’acquisto su questo sito [rimosso]
Affidabile perché sito di un negozio… Quindi in caso di problemi puoi rivolgersi direttamente a loro.
Per il chip spiacente ma non saprei dirti.

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Rimuovo il link esterno commerciale in quanto vietato dal regolamento. :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

secondo me trovi queste cose solo su ebay… e nessuno ha i ricambi originali… perchè li ha solo apple e non li vende! quindi sono tutti falsi funzionanti !

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Assolutamente non vero… Ci sono vari siti che vendono ricambi iPhone… Se trovi un negozi che è rivenditore autorizzato meglio ancora :slight_smile:

TheCr0w: rimuovo il doppio post che hai pubblicato, fai attenzione… grazie. :slight_smile:

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Beh diciamo che i ricambi originali li ha in mano solo Apple,e non li vende a terzi.poi si trovano ricambi OEM più o meno di qualità,ma non originali,cioè marchiati Apple.e se marchiati lo sono,sono un falso.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Ah ecco … Mi sembrava che era così !

L importante comunque è che funzionino

Ciao!! ma quindi sei capace di sostituire un chip resinato!?

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

ciao Mastro…non era quell’utente a voler cambiare il chip,ma quello che ha aperto il thread :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

sostituzione Chip e antenna wifi Iphone 4s

Io ? No no … L autore del 3D voleva provare …