Sostituzione batteria

Ciao a tutti!
Vorrei prendere un appuntamento all’Apple Store per la sostituzione della batteria del mio 7 Plus.
Volevo sapere:

  • se prendo l’appuntamento la sostituzione della batteria avviene in giornata?
  • sono costretto a rimuovere il mio vetro protettivo? Mi scoccerebbe rimuoverlo perchè non è rovinato…
    Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate per gli errori nei font, provo a ripostare il messaggio:

Ciao a tutti!
Vorrei prendere un appuntamento all Apple Store per la sostituzione della batteria del mio 7 Plus.
Volevo sapere:

  • se prendo un appuntamento la sostituzione della batteria avviene in giornata?
  • sono costretto a rimuovere il mio vetro protettivo? Mi scoccerebbe rimuoverlo perche non e rovinato…
    Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
il titolo è generico e sarebbe da modificare.

Tuttavia quello che chiedi è stato trattato già nel forum. Un utente da più di 9 anno dovrebbe sapere che è vietato aprire nuove discussioni senza prima cercare e che i messaggi consecutivi sono consentiti ogni 3 giorni.
La sostituzione avviene in base alle disponibilità delle batterie, che non è possibile prevedere. Per il tuo vetro protettivo dipende se riesce a far abbastanza presa da far rimuovere il display dalla sua sede, è probabile però che venga rimosso dal tecnico in maniera preventiva o che si stacchi durante la riparazione.

Chiudo pertanto la discussione per i motivi sopra indicati.