Daniel attento agli up comunque, la batteria non può essere originale (quella originale non la vendono su internet, l’unico modo è richiedere la sostituzione direttamente alla Apple), e no, non è normale che ti crei quel problema. Generalmente è consigliabile portare il telefono da qualche tecnico specializzato…in questo caso le opzioni sono due: il tuo amico avrà toccato qualcosa che non doveva (per sbaglio ovviamente), oppure la batteria è difettosa. Non credo che sia un problema a livello Sw
Telefono non manomesso ovviamente e FUORI GARANZIA. Rientro tranquillamente nei 75€ e sostituzione sul momento quindi ?
Se il telefono non è stato manomesso (nel senso che non ci ha messo su le mani nessuno) dovresti rientrare senza problemi anche se non so dirti il costo per il ricambio di un prodotto fuori garanzia
Se il telefono non é stato aperto, allora sí, la sostituzione a pagamento sarà possibile
Ma è sempre 75€ ed in giornata ? E’ questo che mi interessa
Se prenoti si, in giornata solitamente avviene la sostituzione della batteria
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Perfetto grazie ! Nel caso farò un colpo di telefotno
Sostituzione batteria iphone 5
cerca batterie 2015 0 cicli, la maggior parte delle batterie che vengono “spacciate” per nuove non lo sono.
Salve a tutti, possiedo un iPhone 5 da due anni. La mia batteria dura davvero poco e ho deciso di cambiarla. Andando sul sito e facendo un preventivo mi chiede più di 200€. Com è possibile? La sostituzione della batteria costa 75€? Mi conviene chiamare Apple ? Mi chiedevo se comunque il corriere ritira l iPhone e siccome non mi è mai caduto e non ha graffi non vorrei che me lo danneggiassero. Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, possiedo un iPhone 5 da due anni. La mia batteria dura davvero poco e ho deciso di cambiarla. Andando sul sito e facendo un preventivo mi chiede più di 200€. Com è possibile? La sostituzione della batteria costa 75€? Mi conviene chiamare Apple ? Mi chiedevo se comunque il corriere ritira l iPhone e siccome non mi è mai caduto e non ha graffi non vorrei che me lo danneggiassero. Grazie in anticipo
Sostituzione batteria iphone 5
albi, ti ho eliminato gli altri post finiti in antispam
Guarda il sito del supporto Apple, probabilmente quello è il prezzo per l’acquisto di un rigenerato, la batteria costa 79€
https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT
Ho riprovato a effettuare una sostituzione della batteria ma mi continua a chiedere 290€. Se chiamo mi chiede di pagare 29€ per l assistenza tramite telefono. Non riesco a comprendere come Apple possa comportarsi così. Qualcuno ha una soluzione in merito? La batteria dura meno di un 1 ora in wifi e si spegne al 30%. Il telefono è come nuovo sempre tenuto con pellicola e cover. Grazie a tutti per le risposte
Io ti consiglio di andare di persona in un’apple store dopo appuntamento al genius e la chiarisci. La batteria costa 79 come ti hanno già detto.
send by iP6 with Tapatalk
Ciao a tutti, possiedo un iphone 5 e girando su internet ho trovato questo: Programmi di assistenza Apple - Supporto Apple .
per chi non lo sapesse, è un programma di sostituzione della batteria di iphone 5 acquistati tra il 2012 e il 2013, quindi usufruibile solo per una cerchia ristretta di utenti. Inserendo il numero seriale scopro con grande gioia che il mio dispositivo fa parte di questo programma gratuito.
Ma (in ogni storia c’è un ma purtroppo), ho acquistato il mio iDevice da un’azienda che li ricondiziona, quindi il mio adorato iphone 5 è ricondizionato e ha già ricevuto due volte manutenzione per la sostituzione della batteria da terze parti. Quindi, arrivando alla conclusione e mi scuso per la lunghezza del tutto, posso usufruire ugualmente del programma offerto dalla apple?
Naturalmente no, il tel deve essere in condizioni originali. Mi pare anche logico.
Purtoppo non posso recarmi ad un apple store siccome abito su un’isola e mi risulta difficile arrivare i terraferma. Non so come fare