Sostituzione batteria iphone 5

Posso chiederti se hai esperienze personali in merito alle batterie di iFixit con iphone 5 ?

Il link puoi darmelo grazie ma…come fanno ad essere originali se Apple non fornisce a nessuno ricambi originali ?

Infatti non possono essere originali :slight_smile: magari compatibili Apple, magari avranno una qualità più elevata dello standard (tutto da dimostrare) ma originali di certo no :wink:

Perciò chiedevo all’utente se ha un’esperienza diretta con quelle batteria di iFixit :wink:

Comunque i mAh sono 1440 pure sull’originale ?

Non ho mai sostituito batterie su iPhone 5, ma quelle iFixit sono molto affidabili, trovi migliaia di recensioni riguardo iFixit su internet :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Ah si ? Godono di buona fama ?

Senti per i mhA ne sai nulla se appunto sono 1440 su batteria originale ?

iFixit è il sito più famoso per riparazioni di dispositivi Apple :wink:
Ha guide per qualsiasi prodotto Apple e per quasi tutte le riparazioni (anche piccole componenti), ed è localizzato in diverse lingue.

Comunque si, la batteria originale di iPhone 5 è di 1440mAh

Perfetto perfetto :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

L’importante è che non dia problemi poi il caricabatteria che è invece originale.

Prego!
Assicurati anche che il cavo di carica sia originale o certificato MFI (Made For IPhone) :wink:

Be carica batteria inteso come presa di corrente e il cavetto sono originali apple certo :wink: L’importante appunto è che non dia problemi con una batteria non originale…tipo esplosioni o roba anche meno grave !

di batterie ne ho cambiate a centinaia comperandole a caso sulla baia a seconda della convenienza, non ne è mai esplosa nessuna.

Grazie per la risposta :wink:

iPhoneitalia non condivide e non approva questa affermazione.
Le motivazioni sono presenti sul nostro forum ed in centinaia di siti sulla rete.

Sostituzione batteria iphone 5

Passi la non condivisione , ma le mie affermazioni non necessitano di nessuna approvazione, sono frutto della mia esprienza, altrimenti mi sarei astenuto.
Questo non esclude che possa succedere di tutto.

esattamente ciò che intendiamo.
semplicemente, da sempre, consigliamo l’esclusivo utilizzo di parti originali od altamente certificate.

Scusate nei prossimi 3-4 mesi sarò vicino milano per lavoro e ogni tanto mi raggiungerà la mia ragazza. Ora per il discorso batteria se mi reco all’apple store di Rozzano appunto, la batteria con 75€ la cambiano sul momento visto che sono apple store ufficiali ?

Si, ovviamente sotto pagamento e se l’iPhone non è mai stato manomesso precedentemente da te o da un riparatore non autorizzato.

Buongiorno. Io ho sostutito ieri la batteria del mio iphone 5 16gb, la sostituzione è avvenuta con batteria originale apple. Ilproblema è che da quando l’ ho sostituita, il telefono si spegne da solo quando sta per ricevere un messaggio, chiamate, o si cerca di andare in internet… Non ne capisco il motivo e non c’è modo di usare le dette funzioni se non collegandolo alla corrente…cosa posso fare? E’ un problema di batteria o telefono? cosa posso fare?
GRazie

Daniel, è stata sostituita dalla Apple?

No…Ho acquistato la batteria originale da internet e l’ha sostituita un mio amico che aveva già sostituito prima già altre batterie e era sempre andato tutto bene…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

No…Ho acquistato la batteria originale da internet e l’ha sostituita un mio amico che aveva già sostituito prima già altre batterie e era sempre andato tutto bene…

Di sicuro la batteria non è originale.
I ricambi originali li ha solo Apple ma non sono in commercio.
La batteria è compatibile, ma forse di scarsa qualità visto i problemi che hai sul tuo iPhone

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk