Sostituzione batteria iphone 5

Salve a tutti, ho un iphone 5 e come chiunque sa la batteria fa schifo. vorrei sostituirla con una che andrei ad acquistare dal sito aliexpress.com di 2680 mAh (la gold per chi se ne intende).
Qualcuno sa se è perfettamente compatibile con l’iphone? se da qualche problema dopo un po di tempo che viene utilizzata?? o altri difetti ecc???
grazie a tutti, illuminatemi

Ciao, io personalmente non sostituirei la batteria con una maggiorata.
Se la batteria non è di buona qualità, rischieresti di creare danni (a volte irreversibili)al dispositivo.
Fai attenzione. :slight_smile:

se ti inviassi il link della batteria sapresti darmi una aiuto nella scelta?
e tu cosa faresti per risolvere il problema della batteria?

Il link inviamelo per pm visto che quelli esterni sono vietati,
Comunque ti avrei già risposto. Quel tipo di batteria non sono tanto indicate per l’iPhone. :slight_smile:

Come dice l’utente sopra di me non credo sia il caso di sostituirla. L’iPhone, non avendo batterie removibili come smartphone di altre aziende, ne ha una propria collaudata e non rimovibile.
Come tutte le batterie, anche quella dell’iPhone piano piano perderebbe la sua efficienza. In fondo, è assicurata 300 ricariche circa (normali batterie Li-Ion) a differenza di quelle agli anodi di silicio che ne offrono 500 e più (batterie SiO+).
La durata, nonostante abbia un iPhone ricondizionato (prod. inizio 2013, quindi con alle spalle 445 ricariche), è superiore alla media degli smartphone.

Sembra stupido, ma hai provato a disattivare servizi e tutto? Se proprio vuoi sostituirla vai in un centro autorizzato o nel più vicino Apple Store. Alcuni ti spareranno cifre assurde, altri un po’ meno, è questo ti convincerà a passare a batterie “meno conosciute ed affidabili”. [SIZE=3]Non farlo.[/SIZE]
Poi saresti in grado di sostituirla senza arrecare danni? Se te lo fa un tecnico, chiedi prima a lui se conviene farlo :wink:

Sostituzione batteria iphone 5

ho sempre letto pareri negativi su queste batterie “maggiorate”, per qualsiasi iPhone, come se di maggiorato avessero solo la scritta, ma in realtà la durata era uguale a quella originale se non peggiore…anche perché credo che se esistesse una batteria con la stessa dimensione ma capacità doppia, Apple sarebbe la prima ad avere tutto l’interesse a montarla di serie