Sostituzione Batteria I Phone 7 Plus

Buongiorno vi scrivo perché dovrei sostituire la batteria del mio I Phone 7 Plus del 2017 (128 Gb) vorrei avere una vs opinione a riguardo se cioè conviene installare una batteria fornita da Apple attraverso i loro centri assistenza certificati al costo di € +/- 90 oppure appoggiarsi ad un comune centro assistenza che installano batterie compatibili al costo di +/- 40/50 € lavoro compreso ?
Grazie Saluti

Ciao, io mi affiderei ad un Apple store o centro autorizzato, almeno non invaliderai la garanzia (se ancora disponibile) e soprattutto sarà un batteria originale.

Nel caso di un iPhone 7 la sostituzione costa €55, qui il link per tutti i modelli: Riparazione e sostituzione della batteria di iPhone - Supporto Apple (IT)

Se ti chiedono cifre maggiori probabilmente non sono centri autorizzati, per trovare il centro più vicino a te puoi guardare sul sito di Apple.

È consigliata e quasi fondamentale la prenotazione online o tramite supporto telefonico

1 Mi Piace

ciao si mi raccomando di prenotare almeno sei sicuro che te la sostituiscono in un paio di ore